Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fg67
Per favore avrei bisogno dell'aggiornamento di Pictureproject Ver. 1.6.4. Purtroppo sono stato indietro con l'aggiornamento e questa versione non la trovo sul sito. sono passato a Windows Vista, ho provato a scaricare la ver 1.7.6., ma con esito negativo. Ho provato a scaricarare la Ver 1.7.5. come richiede l'ultima versione, ma anche questa non si installa perch� vuole la versione 1.6.4. c'� qualche d'uno che mi da indicazioni dove poterla scaricarla o passarmela.
grazie.gif
Fabio Gatti Nikonista di Bg
Skylight
QUOTE(fg67 @ Apr 30 2008, 05:39 PM) *
Per favore avrei bisogno dell'aggiornamento di Pictureproject Ver. 1.6.4. Purtroppo sono stato indietro con l'aggiornamento e questa versione non la trovo sul sito. sono passato a Windows Vista, ho provato a scaricare la ver 1.7.6., ma con esito negativo. Ho provato a scaricarare la Ver 1.7.5. come richiede l'ultima versione, ma anche questa non si installa perch� vuole la versione 1.6.4. c'� qualche d'uno che mi da indicazioni dove poterla scaricarla o passarmela.
grazie.gif
Fabio Gatti Nikonista di Bg

Ciao, prova a vedere QUA
dovresti riuscire a scaricarlo (vedi fine pagina del link).

Tuttavia ti consiglio di passare a ViewNX che � gratuito e permette piccoli interventi sui nef.
ViewNX lo trovi QUA

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.