Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
dipietromassimo
Utilizzando la Nikon d 50 a priorit� di diaframmi con sb 600 quest'ultimo scatta a piena potenza o esegue comune in ogni modalit� di ripresa la lettura in TTL. Vi chiedo questo perch� essendo interessato all'acquisto mi sono trovato a leggere il manuale e ho capito che funziona in modo completamente automatico solo con modalit� P(sicuramente sbaglio)
Grazie a tutti.
rolleyes.gif
Marco Senn
Naturalmente lavora in iTTL, ci mancherebbe... La potenza del lampo viene regolata in funzione del diaframma scelto, fino ovviamente al limite della portata del flash.
decarolisalfredo
Pu� funzionare in TTL o TTL-BL in tutte le modalit� automatiche, ossia anche a priorit� dei diaframmi o dei tempi, colloquia benissimo con la tua D50 ed � un'ottima scelta se non si vuole andare sul pi� performante, ma anche costoso SB800.

Vai sicuro
simonecard50
QUOTE(dipietromassimo @ May 2 2008, 12:24 PM) *
Utilizzando la Nikon d 50 a priorit� di diaframmi con sb 600 quest'ultimo scatta a piena potenza o esegue comune in ogni modalit� di ripresa la lettura in TTL...

L'sb-600 Lavora in i-TTL in tutte le modalit� che vuoi e lavora a piena potenza nelle stesse modalit� rolleyes.gif

Basta premere il tasto "mode" sul dorso e selezionare il modo. Poi se per piena potenza intendi in manuale troverai una regolazione che va da 1/1 ad 1/64 della potenza del flash a passi di 1/3 di step.
decarolisalfredo
Simone non prendertela a male mi raccomando, ma si dice ad 1/3 di STOP e non step, step significa passo in inglese.

Comunque la risposta che hai dato � perfetta.
simonecard50
QUOTE(decarolisalfredo @ May 2 2008, 11:07 PM) *
ma si dice ad 1/3 di STOP e non step, step significa passo in inglese.

Comunque la risposta che hai dato � perfetta.

Ai em sorri laugh.gif ph34r.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.