mauriziomiao
Oct 19 2004, 11:03 PM
scusate se magari sto sbagliando il posto dove inserire la discussione
Vi volevo chiedere (non so se sono corto io di comprendonio) come si fa a vedere se qualcuno a risposto ad un nostro intervento?
nel vecchio forum mi arrivava un avviso via mail e quindi io ritornavo sul forum e vedevo la risposta ad un mio intervento ora non mi arriva piu'
esempio lascio in piu' sezioni un mia risposta poi purtroppo per lavoro non riesco per un paio di giorni a collegarmi onestamente con la mole degli interventi nuovi vai a ricordarti dove avevi scritto boooooooooooo
insomma c'� un meccanismo o devo rischiare come sulla domanda che avevo fatto per il flash una figuraccia perch� ho ringraziato dopo moltissimi giorni perch� non mi ricordavo piu' il titolo
grazie e scusate per la rottura
ciao
DAF
Oct 19 2004, 11:50 PM
se vai nel pannello di controllo potrai , spuntando una casella iscriverti alle discussioni alle quali hai risposto con la conseguente email per le nuove risposte...
flashfranz
Oct 20 2004, 11:34 AM
Io di solito mi ritrovo un puntino nero sulla busta relativa alla discussione in cui sono intervenuto... quello � il segnale che ci sono nuovi messaggi ... o per lo meno l'ho sempre interpetato cos�

!!
Saluti
Francesco
Rikj
Oct 20 2004, 12:59 PM
Per iscriverti ad una discussione, e quindi ricevere l'email che ti dice, che qualcuno ha risposto a quella discussione, anche se tu hai postato o no la, devi cliccare in basso, su "Iscriviti a questa discussione", in questo modo riceverai un msg, ogni volta che qualcuno risponder� a quella discussione, anche se tu nn hai postato...
Invece, per attivare la 'Notifica via Email' di default, cio�, sarai iscritto automaticamente ad ogni discussioni cui parteciperai comprese quelle da te stesso create, devi andare su OPZIONI, a sinistra in basso, clicca su Opzioni Email/Newsletter, ti si apre una paginetta, spunta la casella di Abilita la 'Notifica via Email' di default?, in questo modo riceverai sempre un msg quando qualcuno risponder� alle tue disussioni, o dove hai postato....
Rikj
Oct 20 2004, 01:19 PM
Grazie a te, per avere unito/completato le risposte
mauriziomiao
Oct 22 2004, 01:40 AM
come sempre siete sempre molto gentili grazie a tutti
eeeeeeeeeeeeehhhhhh stavolta me lo sono ricordato l'intervento �������� ahahhhahahahaaha
ciaooooooooooooo