Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Nikkora
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikkora

P.s.: � la prima foto che posto sul forum...siate buoni! rolleyes.gif
ANTENORE
Ciao Francesca (sei Francesca vero?!?!).
Vedo che l'influenza di qualcuno per il taglio panoramico si � fatta sentire... rolleyes.gif
Dalla foto si denota che di occhio ne hai e sai anche come mettere le mani in PP per� ad esser sincero il soggetto forse un p� troppo vago e gi� visto e quel blu un p� invadente non mi fanno apprezzare questo tuo primo scatto. SOno sicuro che sar� un continuo crescere.

Matteo
Marco Pacini
Bella Fra!!

Complimentoni
Nikkora
QUOTE(ANTENORE @ May 4 2008, 05:58 PM) *
Ciao Francesca (sei Francesca vero?!?!).
Vedo che l'influenza di qualcuno per il taglio panoramico si � fatta sentire... :r
Dalla foto si denota che di occhio ne hai e sai anche come mettere le mani in PP per� ad esser sincero il soggetto forse un p� troppo vago e gi� visto e quel blu un p� invadente non mi fanno apprezzare questo tuo primo scatto. SOno sicuro che sar� un continuo crescere.

Matteo

sun proprio mi!
Ciao Matteo, che piacere risentirti!!!
Anch'io noto che non ti � sfuggito da quale scuola provengo rolleyes.gif tongue.gif

Grazie per il commento, temevo che nessuno considerasse la mia fotina...
Inoltre, la tua osservazione relativa al soggetto mi ha fatto riflettere e concludere che essendo alle prime armi mi ritrovo ad imitare temi gi� utilizzati e gi� visti. Quindi , in primo luogo , dovrei iniziare a sviluppare una via tutta mia.
Anche per il blu mi tocca darti ragione ( e quanto mi costa caro tongue.gif ), ma nell' immediato mi discolpo riversando ogni responsabilit� sul computer. Difatti mi sono accorta che lo schermo del portatile falsa parecchio i colori delle immagini ; di conseguenza, cercando un effetto o una tonalit� di colore, rischio di ottenerne una totalmente differente . La foto in questione ne � il chiaro esempio!

Non mi resta che incrociare le dita e sperare di crescere tanto da superare il maestro biggrin.gif ... amo la competizione !!! wink.gif

A prestissimo
Nikkora
Nikkora
QUOTE(Marco Pacini @ May 4 2008, 06:14 PM) *
Bella Fra!!

Complimentoni

Bella Marco!
Tu s� che sai riconoscere una vera artista! laugh.gif

Scherzi a parte, grazie mille!

Nikkora
Manuela Innocenti
Forza Fra...... devi superarlo ! messicano.gif
brava!!!

Kiss
ANTENORE
QUOTE(Nikkora @ May 4 2008, 10:09 PM) *
Anche per il blu mi tocca darti ragione ( e quanto mi costa caro tongue.gif )

Abituati che � una cosa molto comune ... cool.gif

Non mi resta che incrociare le dita e sperare di crescere tanto da superare il maestro biggrin.gif

...guarda ci vuole poco... messicano.gif

A prestissimo
Nikkora

Marco Vegni
Brava Francesca...bella composizione

ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.