Baldazzi
May 4 2008, 10:54 AM
probabilmente mi � sfuggito qualcosa ma non sono riuscito a capire se NX abbia ancora problemi con OS X Leopard; ora, visto che vorrei acquistare un iMac con processore Intel core duo, quindi necessariamente con quel sistema operativo, vorrei sapere se potr� avere dei problemi utilizzando Capture NX e View NX.
Grazie anticipatamente per una parola definitiva
Gabriele
Alessandro Castagnini
May 4 2008, 12:10 PM
Di definitivo, a questo mondo, c'� solo una cosa!
Comunque, leggendo qu� e l�, chi ha Leopard usa tranquillamente i software Nikon, quindi, vai tranquillo.
Qualche esempio (ma puoi integrare digitando "Leopard" nel modulo di ricerca):
Problemi Con Nikon Capture Nx 1.3 E Imac Leopard Nikon Transfer 1.0.2 Finalmente su Mac Leopard!Capture Nx Su Mac Os 10.5 Ciao,
Alessandro.
mc_photographs
May 4 2008, 02:07 PM
confermo, sto utilizzando Nikon Transfer / View NX / Capture NX (con demo dei filtri Nik) sotto OS X 10.5.2 e tutto gira senza particolari problemi (solo ViewNX si � chiuso inaspettatamente, ma un paio di volte in qualche mese e lo uso quasi tutti i giorni).
Ciao
Max
Gabbo71
May 4 2008, 08:25 PM
Io uso sia Tiger che Leopard e non ho riscontrato problemi di sorta, a parte l'estrema lentezza....
WalterB61
May 4 2008, 08:45 PM
Leopard+ NX, ad oggi nessun problema salvo qualche incomprensione in fase di installazione/aggiornamento.
L'ultima versione non mi ha dato nessun problema e viaggia veloce.
Baldazzi
May 5 2008, 06:13 PM
a tutti quintalate di ringraziamenti, prima di procedere come un missile un ultimo suggerimento: mi consigliate iMac 24 2.8 GHz con scheda ATI Radeon da 256MB oppure il 3,06 con scheda NVIDIA GeForce da 512MB?
magari potreste dirmi quale differenza c'� tra i due tipi di scheda al di l� dei MB?
Gabriele
Baldazzi
May 5 2008, 06:19 PM
Alessandro Catalano
May 6 2008, 11:50 PM
QUOTE(Baldazzi @ May 5 2008, 07:19 PM)

Io non avrei dubbi ... 2,8 Ghz e la differenza di prezzo la utilizzerei per avere 4 Giga RAM e poi alla grande !
Alessandro Catalano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.