fefosof
Oct 20 2004, 08:21 AM
vi sottopongo la seguente domanda :le D100 distribuite in questi ultimi mesi che hanno la seconda versione del firmware ,che funzioni hanno implementate ?
fefo
fefosof
Oct 20 2004, 08:23 AM
scusate ho erroneamente confuso la sazione digital reflex con questa.
Marco Negri
Oct 20 2004, 04:04 PM
Sposto la discussione in Nikon reflex.
Marco
fefosof
Oct 21 2004, 09:21 PM
a questo punto chiedo l'intervento del sig di MAIO per avere risposte sulla differenza pratica tra una D100 acquistata ad esempio un anno fa e una acquistata ad esempio a luglio 2004 (mi riferisco al la versione del firmware )
grazie
Marco Negri
Oct 22 2004, 07:40 AM
Ciao.
Mi permetto di allegare il Pdf con la recensione riguardo ultimo UpGreade della versione firmware D100.
Al suo interno sono citati gli aggiornamenti alla versione stessa.
Spero possa tornare utile.
Un saluto, Marco
fefosof
Oct 22 2004, 01:01 PM
ti ringrazio , anche se in inglese fatichero' da morire
stefano
Maurizio Firmani
Oct 22 2004, 02:04 PM
QUOTE (fefosof @ Oct 22 2004, 01:01 PM) |
ti ringrazio , anche se in inglese fatichero' da morire stefano |
Traduzione brevissima in sintesi:
1) supporto al protocollo PTP, che permette l'uso di Capture Control su Mac OS X), dalla versione di Capture 3.5 in su.
2) Inserimento del profilo ICC embedded nelle foto scattate in Color Mode II per una migliore compatibilit� con le applicazioni che usano la gestione del colore.
3) piccole modifiche ai menu CSM 25 e 26 (relative alle customizzazioni delle funzioni dell'MB-D100, per chi ce l'ha)
4) piccola modifica al menu Setup che riflette la modifica indicata in 1) sui settaggi della fotocamera.
5) definizione dei nomi dei file audio registrati con l'apposito microfono dell'MB-D100.
Questo � quanto riportato nell'addendum. Come vedi si tratta di modifiche minime che aggiungono funzionalit� (e non correggono bug), segno che i firmware delle reflex digitali Nikon escono gi� ben testati, a differenza di altre marche che invece pubblicano nuove release su release per attappare buchi... (senza fare nomi
)
fefosof
Oct 25 2004, 08:31 AM
ti ringrazio maurizio ,tutto questo e' perche' sto aspettando la benedetta D200 ? , ma sono quasi a piedi (solo fe2) perche ho venduto la mia mitica F100 per passare per risparmio tempo(scansioni ,archivio ,stampe di f.to
50x70-70x10)al digitale.
tommi
Oct 25 2004, 10:31 AM
...e non sei l'unico ad aspettare la D200!
una piccola domandina: se la D200 dovesse uscire (cio�...presentata) a marzo, quando sar� disponibile sul mercato italiano?
DAF
Oct 25 2004, 10:40 AM
non solo italiano, per fortuna Nikon non tratta nessuno come secondo o terzo mercato....se presentano una novit� a Marzo, in genere prima dell'estate � disponibile in tutto il mondo...un paio di mesi....
tommi
Oct 25 2004, 12:18 PM
se cos� fosse potrei scattare con la D200 nelle prossime vacanze... MAGARI!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.