Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Michele Ferrato
Un paio d'ore di sabato mattina mi hanno permesso di realizzare un ricco carniere smile.gif

Cominciamo con i Fenicotteri
IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Avocetta in volo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cardellino

IPB Immagine

IPB Immagine

Cavaliere d'italia in volo

Corriere grosso

IPB Immagine

Fratini

Piovanello tridattilo (peccato per il sasso d'avanti)

Piro piro boschereccio

Airone guardabuoi

con preda biggrin.gif

grazie per la pazienza biggrin.gif
spg57
Complimenti per le bellissime foto.
fablip
Bellissimi scatti Michele, vedo che il 500 lavora alla grande smile.gif Le mie preferite 1, 3, 6, 7, 14.

Un saluto
Fabrizio
Michele Ferrato
grazie Piergiorgio,Fabrizio wink.gif wink.gif
armus
Complimenti Michele!Sono bellissime.Colori, sfondi,tutto perfetto.complimenti di nuovo .armus
litero
molto belle complimenti.
cosimo.camarda
spettacolari! guru.gif
Alberto Olivero
Complimenti splendidi scatti

Ciao

Alberto
Marco Loisi
Una pi� bella dell'altra.... guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

Complimentoni!

M@rco.
Michele Ferrato
grazie.gif a tutti
Marco Vegni
Bellissima serie di scatti...ti faccio i miei migliori complimenti

Ciao
Marco
Michele Ferrato
QUOTE(Marco Vegni @ May 7 2008, 11:53 AM) *
Bellissima serie di scatti...ti faccio i miei migliori complimenti

Ciao
Marco

grazie wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.