Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
di.tucci
Ho effettuato alcune foto paesaggistiche con la mia D70.Ora devo stamparle per un concorso locale.Secondo Voi in quale formato e visto che alcune vorrei dargli un effetto"antico" � meglio svilupparle su carta satinata?Grazie spero in un Vostro aiuto.
domenico marciano
Ogni concorso ha un regolamento dove si dice il formato minimo di stampa accettato, altrimenti male che vada credo che solitamente il 20x30 o 30x40 dovrebbero essere misure accettate.
sergiobutta
QUOTE (di.tucci @ Oct 20 2004, 01:41 PM)
Ho effettuato alcune foto paesaggistiche con la mia D70.Ora devo stamparle per un concorso locale.Secondo Voi in quale formato e visto che alcune vorrei dargli un effetto"antico" � meglio svilupparle su carta satinata?Grazie spero in un Vostro aiuto.

La carta satinata, a mio avviso, aiuta a dare la sensazione di "antico", come anche un leggero color sepia. Ma �, comunque una questione di gusto.
di.tucci
Caro Sergio mi puoi dire in quale formato devo stamparla.Una tua personale opininone vista l'esperienza che hai.Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.