QUOTE (francoferro @ Oct 20 2004, 02:13 PM) |
Sono interessato all'acquisto della d2x. Sono in possesso del software Nikon Capture 4.1. Qualcuno sa se il programma sar� compatibile per la lettura dei file Nef della d2x, o sar� costretto a comprare il programma aggiornato?? Grazie!! ![]() ![]() |
QUOTE (digiborg @ Oct 20 2004, 04:20 PM) |
Tra l'altro mi sembra che l'ultimissimo aggiornamento uscito (4.2.3) riguardi proprio l'implementazione della nuova Nikon D2X. ![]() |
QUOTE (Marco Negri @ Oct 20 2004, 04:52 PM) | ||
Non � proprio cos�! ![]() L' ultima versione fornita sul portale Nikon Europe � la 4.1.3, esclusivamente proposta per permettere ad alcune compatte digitali di fruire del programma stesso. In dettaglio la: COOLPIX 8400 and COOLPIX 8800. La versione 4.2 anche in italiano sar� disponibile solo in un futuro prossimo come aggiornamento gratuito per i possessori di precedenti versioni 4.x. Un saluto, Marco |
QUOTE (francoferro @ Oct 20 2004, 09:45 PM) |
Se ho ben capito potr� in qualit� di possessore del programma Capture usufruire di un aggiornamento gratuito?? |
QUOTE (Marco Negri @ Oct 21 2004, 07:40 AM) | ||
Ciao Franco. Ritengo di rispondere alla Tua domanda con un si ![]() Solitamente i programmi quando cambiano di versione, ma rimangono nella valenza numerica, es: da 4.x1 a 4.y1 non dovrebbero essere intesi come nuova e quindi sostituibile versione. Penso comunque che tale software sia oramai insostituibile per coloro che fanno un ampio utilizzo del RAW-NEF. Un cordiale saluto, Marco |
QUOTE (Marco Negri @ Oct 20 2004, 03:52 PM) | ||
Non � proprio cos�! ![]() L' ultima versione fornita sul portale Nikon Europe � la 4.1.3, esclusivamente proposta per permettere ad alcune compatte digitali di fruire del programma stesso. In dettaglio la: COOLPIX 8400 and COOLPIX 8800. La versione 4.2 anche in italiano sar� disponibile solo in un futuro prossimo come aggiornamento gratuito per i possessori di precedenti versioni 4.x. Un saluto, Marco |