Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
antoninolardo@libero.it
Ciao a tutti. I prezzi sono in discesa, di poco ma in discesa. E allora meglio andare su D 70 o su D 100 essendo la differenza in solo, si fà per dire, 300 €uroni?
Kalikoo
Secondo me dipende dall'uso che ne vuoi fare tongue.gif :
la D70 è migliore dal punto di vista "elettronico", per contro la D100 vanta una maggiore solidità costruttiva, idonea ad un uso più gravoso...

A te la scelta, considerando che quei 300 euro potrebbero essere messi nel conto per acquistare un obiettivo migliore o per es un flash SB600... wink.gif

Ciao
Denis Calamia
Io le acquisterei tutte e due....a questo prezzo laugh.gif

Tu chi sceglieresti fra una signora con esperienza wink.gif e una 18enne giovane e + bella,con la stessa esperienza? tongue.gif
Fabio Blanco
QUOTE (Panoramix @ Oct 20 2004, 06:23 PM)
...per contro la D100 vanta una maggiore solidità costruttiva, idonea ad un uso più gravoso...
...

Mi dispiace (o meglio sono felice) a contraddirti, ma per mia esperienza il corpo della D70 è estremamente robusto, vedi l'esperienza da me vissuta: L I N K
Kalikoo
QUOTE (blanco.f @ Oct 20 2004, 10:59 PM)
Mi dispiace (o meglio sono felice) a contraddirti, ma per mia esperienza il corpo della D70 è estremamente robusto, vedi l'esperienza da me vissuta: ...

Beh, ne sono felicissimo anch'io (ho una D70 tongue.gif ).

Con il mio post non volevo dire che la D70 sia fragile, ma che la D100, se ricordo bene, ha un corpo macchina con struttura in metallo, quindi un po' più resistente della D70 e votata, quindi, ad un impiego leggermente più professionale.

Tant'è che concludo con un suggerimento a preferire la D70 wink.gif

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.