Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
CDT
Rgazzi, bbene s�: anche io mi sono separato dalla mia D70....l'ho portata al centro di assistenza Nikon qui a Roma. Operazioni da effettuare: pulizia del sensore, controllo autofocus nelle zone centarli: a volte ha difficolt� a mettere a fuoco (� capitato a qualcuni di voi?).
Spero di riabbracciarla al pi� presto wink.gif
Daniele600
Poi facci sapere i risultati!
Anche io in caso dovrei portarla li!
wink.gif
CDT
QUOTE (Daniele600 @ Oct 21 2004, 10:18 AM)
Poi facci sapere i risultati!
Anche io in caso dovrei portarla li!
wink.gif

don't warry: sar� precisissimo! Dovrebbe essere pronta dopo il 26 ottobre: tra cinque giorni!
MikyR1100R
In bocca al lupo..... e tieni duro!!! wink.gif
CDT
QUOTE (MikyR1100R @ Oct 21 2004, 11:17 AM)
In bocca al lupo..... e tieni duro!!! wink.gif

crepi....! cool.gif
ReVic
Cosa intendi con:
"controllo autofocus nelle zone centarli: a volte ha difficolt� a mettere a fuoco".
Nella D70 esiste solo una zona centrale quindi intendi quella. Io ho il problema che nonostante la macchina bippi a volte il soggetto non � a fuoco.
E' il tuo stesso problema?

Ciao

Fabrizio
CDT
QUOTE (Malus @ Oct 21 2004, 05:44 PM)
Cosa intendi con:
"controllo autofocus nelle zone centarli: a volte ha difficolt� a mettere a fuoco".
Nella D70 esiste solo una zona centrale quindi intendi quella. Io ho il problema che nonostante la macchina bippi a volte il soggetto non � a fuoco.
E' il tuo stesso problema?

Ciao

Fabrizio

� stato un mio errore. Mi riferivo alle zone laterali: a volte il sistema non riece a mettere a fuoco, sempra impazzito. Fuocheggia senza risultato. Allora sposto leggermente l'inquadratura ed il problema si risolve.
Non � che � il famoso back focus di cui tanto si parla?
Daniele600
Avevo sentito dire che sulle zone laterali l'utofocus � meno sensibile, non so se sia vero ma se lo � potrebbe essere normale dry.gif
ReVic
Se non erro i sensori laterali non sono a croce. Quello centrale si.
Quindi devi fare attenzione a cosa punti con i sensori laterali.

Finalmente un mio amico si � deciso a comprare la D70 e quindi avr� modo di verificare se i problemi che ho sono della D70 ( o miei ) o della mia D70.

Salud

Fabrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.