Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
andreabo
Ciao a tutti, con la primavera escono da letargo le mie piante e anche io ritorno a essere pi� presente (spero gradiate).
Ecco qualche scatto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ah, sono mancato anche perch� mi sono dedicato ad un lavoretto per un amico vivaista, gli ho fotografato le piante per il catalogo online; mi ci date un' occhiata e qualche consiglio per le foto?
A me non sembrano male, ma siccome ogni scarrafone � bell� a mamm� soja... se mi dite come vi sembrano mi fate un favore. Ah, ecco il link: foto catalogo.

Grazie e a presto.

Andrea
andreabo
Scusate ho sbagliato a postare, volevo inserirlo nel post "Fiori" ma ho creato una nuova discussione. Se un moderatore potesse cancellarlo, visto che non trovo il modo...

Grazie

Andrea
ziouga
Che belle!
Ho una passione per le piante grasse, in particolare per quelle dall'aspetto pi� "giurassico", ma anche queste fiorite hanno dell'incredibile.
Le mie preferite sono le Lithops...

ciao
Alessandro

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.