Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
radioamatore1957
Ciao, vi posto tre foto fatte con il 180AFD e tre tubi di prolunga, questo esperimento l'h� effettuato per testare le potenzialit� di questa ottica nella distanza ravvicinata in quanto sarebbe utile per fotografare insetti da una notevole distanza(circa 1 metro),mano libera con flash kit r1 Nikon.Come vi sembrano?
radioamatore1957
Mi commento da solo.........qualit� artistica a parte, vedo bella resa del colore, nitidezza del dettaglio quanto basta, non � un un micro ma le foto sono incise, mi piace molto la morbidezza e gradualit� dello sfocato.
Siete d'accordo?
Un saluto.Fabio.
paolobertu
QUOTE(radioamatore1957 @ May 10 2008, 08:41 PM) *
Mi commento da solo.........qualit� artistica a parte, vedo bella resa del colore, nitidezza del dettaglio quanto basta, non � un un micro ma le foto sono incise, mi piace molto la morbidezza e gradualit� dello sfocato.
Siete d'accordo?
Un saluto.Fabio.

COMPLIMENTI A ME PIACCIONO MOLTO PARTICOLARMENTE QUELLA ROSA GIALLA E' UNA BOMBA
PER QUANTO RIGUARDA LA QUALITA' ARTISTICA E TECNICA NON MI SENTO IN GRADO DI GIUDICARE PERCHE' IO DEVO IMPARARE DA VOI E ACCETTO TUTTI I VOSTRI COMMENTI VOLENTIERI.

Paolo.
Sartori79
La prima ha un bel sfocato ma trovo che le foglie a sx siamo di disturbo, non si capice bene come sono messe.
La seconda ha dei bei colori ma il taglio � troppo stretto... soffoca un po' l'immagine.
La terza l'avrei croppata per far risultare l'immagine perfettamente centrata.

Le foto gradevoli, i miei sono solo i di un inesperto su come secondo me si sarebbero potute migliorare ancora.

Ciaociao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.