Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
paolobertu
ERO IN MONTAGNA E AVEVO SCOVATO UN ANGOLINO PIENO DI VIOLETTE MI SEMBRAVANO FARFALLE TANTO ERANO BELLE
andromeda.73
foto gradevole, forse manca un pizzico di nitidezza.
paolobertu
QUOTE(andromeda.73 @ May 10 2008, 05:46 PM) *
foto gradevole, forse manca un pizzico di nitidezza.

TI RINGARZIO PER IL CONSIGLIO ACCETTO VOLENTIERI CRITICHE STO IMPARANDO !!!
maurizioricceri
concordo con chi mi ha preceduto, sembra veramente una farfalla.
PS: Gentilmente evita di scrivere in maiuscolo, � sinonimo di gridare e non credo che tu volessi gridare.
paolobertu
QUOTE(maurizioricceri @ May 11 2008, 04:00 PM) *
concordo con chi mi ha preceduto, sembra veramente una farfalla.
PS: Gentilmente evita di scrivere in maiuscolo, � sinonimo di gridare e non credo che tu volessi gridare.

ti ringrazio per l'attenzione del corsivo non scrivevo affatto con l'intenzione di gridare scusatemi ancora, e tante grazie per i commenti sulla mia farfalla in fiore. sono nuovo ho sempre fatto con le compatte ma ora mi sono buttato con una d60 e mi trovo benissimo accetto tutti i consigli e critiche che mi date e' tutta farina per il mio sacco giustamente ne sapete piu' voi di me. grazie ancora.

paolo.
Sartori79
Forse � appena appena un po' scura. smile.gif
Ma l'hai scattata da un vaso? Te lo chiedo perch� c'� un qualcosa in basso a sx di un colore strano che disturba un po', cerca di stare sempre attento allo sfondo, � molto importante per una buona armonia nella foto. biggrin.gif

Ciaociao
Marco
paolobertu
QUOTE(Jashugan @ May 12 2008, 11:50 PM) *
Forse � appena appena un po' scura. smile.gif
Ma l'hai scattata da un vaso? Te lo chiedo perch� c'� un qualcosa in basso a sx di un colore strano che disturba un po', cerca di stare sempre attento allo sfondo, � molto importante per una buona armonia nella foto. biggrin.gif

Ciaociao
Marco

ti ringrazio per il consiglio accetto tutte le critiche,consigli,ecc.... sono nuovo in materia e devo imparare bene si ti confermo e' un vaso cerchero' alla prossima di nasconderlo meglio se capitera!!!

grazie ancora e alla prossima ciao ciao Paolo.
matteo.lazzerini
B� la foto non � male e trovo ottimo il colpo d'occhio, manca per� un p� di nitidezza per essere ottima in tutto, se poi si vuole essere pignoli fino in fondo (ma questo � un gusto mio quindi opinabile) il fiore, in questa tua inquadratura, � tagliato...
Comunque complimenti e continua a scattare, scattare, scattare.......
Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.