Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
everest
Ciao ragazzi, ricordo che a suo tempo lessi qualcosa sull'argomento, intervenne persino il mitico Lambretta biggrin.gif, ma non ho ritrovato il post...
Cmq, devo realizzare per la prima volta un'immagine che andr� su un manifesto 50x70 cm: mi basta il file generato dalla D100, o � meglio che per sicurezza mi porti dietro la FM2 New caricata a dia? rolleyes.gif

Grazie e salutoni a tutti!

Simone
Pesante
50x70 metri?????
DAF
50X70 ok
everest
Bene, quindi anche senza interpolare tongue.gif
domenico marciano
Vai tranquillo Pollice.gif
everest
Senz'altro, grazie ragazzi biggrin.gif
Per� la FM2 me la porto, � da un p� che non mi affaccio alla terrazza del suo mirino wink.gif
domenico marciano
Secondo me ti affaccierai sempre meno.
MikyR1100R
Per�.....!!!!!

Non pensavo che anche con la mia potevo arrivare ad un simile ingrandimento! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
everest
QUOTE (domenico marcian� @ Oct 22 2004, 10:29 AM)
Secondo me ti affaccierai sempre meno.

Non dirmelo, ho un rullo a met� nel suo pancino da inizio estate cool.gif
E' un delitto, lo so, anche perch� usare la FM2 � un piacere, per� la possibilit� di avere alta qualit�, anche senza attendere sviluppi, scansioni e stampe, � una sirena che chiama sempre...
domenico marciano
Fino a qualche anno fa ero quasi in procinto di comprare la Mamiya 6x7, macchina che creava una certa attrazione per me, ma poi con l'avvento del digitale non ho mai piu' guardato le medio formato anche se ne posseggo piu' di una.Non ho neanche piu' nessuna 35mm a pellicola e non ricordo neanche quando ho fatto gli ultimi scatti con una Velvia.
L'evoluzione digitale wink.gif
everest
QUOTE (domenico marcian� @ Oct 22 2004, 07:06 PM)
Fino a qualche anno fa ero quasi in procinto di comprare la Mamiya 6x7, macchina che creava una certa attrazione per me, ma poi con l'avvento del digitale non ho mai piu' guardato le medio formato anche se ne posseggo piu' di una.Non ho neanche piu' nessuna 35mm a pellicola e non ricordo neanche quando ho fatto gli ultimi scatti con una Velvia.
L'evoluzione digitale wink.gif

Una settimana fa ho comprato questo libro: "Sulle vette delle Alpi", di Marco Bianchi. E' un percorso fotografico e narrativo, con splendide immagini di tutte le principali cime alpine. L'autore ha usato una Linhof Master Tecnica 2000, 4x5". Di ogni foto sono riportati periodo dell'anno, ora e dati di scatto. Davvero una bella opera, specie per chi � appassionato di fotografia, oltre che di montagna wink.gif
Per tornare a bomba, domattina avr� l'uscita con il pupo che mi far� da modello per il manifesto, speriamo bene rolleyes.gif

Saluti!

Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.