Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
frankus
Ciao a tutti ragazzi sono francesco ed � da pochi giorni che utilizzo questo gioiello, colgo l'occasione per allegare questa prima foto . che ne pensate ?
grazie a tutti
brivan
Ciao, anche io ho la D70 da pochi giorni e non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per fare foto a raffica!!!

Per quanto riguarda la tua foto.....l'auto � molto bella, l'inquadratura un p� meno....perdonami � una critica costruttiva.

Per una buona foto, oltre al soggetto, devi considerare tutto il resto dell'inquadratura, compreso quel bel "paletto" sullo sfondo che sembra uscire dalla capote dell'auto! laugh.gif

Tranquillo, sono errori che inizialmente commettiamo un p� tutti.....dopotutto gli errori esistono per essere corretti no? wink.gif

Buone foto e buon divertimento con la fantastica D70!!! biggrin.gif
orione
Ciao complimenti per la scelta,anche a me non piace tanto l'inquadratura l'avrei vista meglio da davanti, ma magari non si poteva fare.
La mia � solo un' opinione da neofita quindi puo' essere anche sbagliata.
frankus
grazie ragazzi del consiglio costruttivo per la cattiva inquadratura , ma ho avuto una frazione di secondo per scattare visto che la macchina era in movimento durante una specie di rally di auto d'epoca
cia e grazie
francesco
orione
QUOTE (frankus @ Oct 22 2004, 08:21 AM)
grazie ragazzi del consiglio costruttivo per la cattiva inquadratura , ma ho avuto una frazione di secondo per scattare visto che la macchina era in movimento durante una specie di rally di auto d'epoca
cia e grazie
francesco

Immaginavo una cosa del genere.
CDT
QUOTE (frankus @ Oct 21 2004, 11:32 PM)
Ciao a tutti ragazzi sono francesco ed � da pochi giorni che utilizzo questo gioiello, colgo l'occasione per allegare questa prima foto . che ne pensate ?
grazie a tutti

un p� troppo statica e a pieno fotogramma...l'avrei alleggerita diminuendo lo zoom, e avrei realizzato un effetto panning (tempo lento e segui l'oggetto inquadrato mentre si muove) wink.gif
brivan
QUOTE (frankus @ Oct 22 2004, 08:21 AM)
cia e grazie
francesco

Hai ragione, a volte hai a disposizione una frazione di secondo e la sfrutti....giustissimo
ibertola
QUOTE (CDT @ Oct 22 2004, 08:24 AM)
QUOTE (frankus @ Oct 21 2004, 11:32 PM)
grazie a tutti

un p� troppo statica e a pieno fotogramma...l'avrei alleggerita diminuendo lo zoom, e avrei realizzato un effetto panning (tempo lento e segui l'oggetto inquadrato mentre si muove) wink.gif

Condivido in pieno... applausi.gif Pollice.gif Pollice.gif

Enjoy
Ivan cool.gif
ryo
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.