Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Vincenzo.Cicchirillo
ciao a tutti.ero sul balcone di casa mia quando all' improvviso e' apparsa la musa che mi ha ispirato.Ogni commento e' gradito.Nessuna pp solo conversione da nef a jpg.sono disponibili gli exif.ciao a tutti. grazie.gif
maurizioricceri
Sinceramente mi aspettavo una figlia,sorellina,nipotina.....uno scatto inflazionato anche se piacevole ma un p� di PP l'avrei messa.
PS: Gentilmente le foto un p� pi� piccole. wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
A me lo scatto e' sembrato abbastanza nitido e con colori abbastanza naturali.scusate per le dimensioni del file.Come saresti intervenuto in PP?Grazie del commento
Vincenzo.Cicchirillo
forse ho capito dove potevo intervenire.posto nuovamente lo scatto.Ho semplicemente regolato contrasto e luminosita'. i commenti e critiche sono come sempre graditi.Ciao
andromeda.73
perdonami, ma proprio un piccione come musa ispiratrice � alquanto abnorme. ma questo � il mio pensiero, comunque scattare a certe ore..........!
Vincenzo.Cicchirillo
rolleyes.gif Concordo in pieno.Forse e' l'emozione di possedere la D300.Probabilmente e' lei la mia vera Musa Ispiratrice. ciao. Concordo con te scattare a certe ore non e' consigliabile eheheheh.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.