Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
scattofolle
Oggi finalmente � arrivato: il 14-24 f2.8 � mio.
Leggendo le istruzioni interne per le compatibilit� con i vecchi corpi ho notato che si pu� utilizzare con la 601M ma no con la 601 AF.
Io lo utilizzer� con la D200 ma avendo anche la 601 AF sarei curioso di sapere questo limite.
Chiedo a chi ne sa pi� di me e lo ringrazio in anticipo

Saluti Enrico grazie.gif
WalterB61
Forse manca la ghiera per la regolazione del diaframma??
scattofolle
QUOTE(WalterB61 @ May 13 2008, 11:56 PM) *
Forse manca la ghiera per la regolazione del diaframma??

Penso non dipenda da quello altrimenti non dovrebbe funzionare anche sulla 601M

Saluti Enrico
Randi
Complimenti per l'acquisto ! Sono curioso di sapere la resa su pellicola. Facci sapere !
kogaku
...essendo serie G e AF-S, mi pare ovvio che la 601 non possa essere utilizzata... (ma basta focheggiare a mano...)

Io l'ho provato su F5 con la Velvia: sar� molto curioso di vedere com'� andata (ah! I bei tempi dello sviluppo!), conoscendo i limiti del suo predecssore, il pur grande 17-35...
scattofolle
QUOTE(kogaku @ May 14 2008, 09:22 AM) *
...essendo serie G e AF-S, mi pare ovvio che la 601 non possa essere utilizzata... (ma basta focheggiare a mano...)

Io l'ho provato su F5 con la Velvia: sar� molto curioso di vedere com'� andata (ah! I bei tempi dello sviluppo!), conoscendo i limiti del suo predecssore, il pur grande 17-35...

Stando a quanto dicono le istruzioni all'interno della confezione sulla 601M ( e su altri corpi che al momento non ricordo ) si pu� usare in P e S.

Saluti Scattofolle

hmmm.gif
scattofolle
QUOTE(Randi @ May 14 2008, 07:44 AM) *
Complimenti per l'acquisto ! Sono curioso di sapere la resa su pellicola. Facci sapere !

Sarei curiso di vedere anch'io come va, ma possedendo solo la 601AF ...........

Saluti Enrico
Randi
QUOTE(scattofolle @ May 14 2008, 01:37 PM) *
Sarei curiso di vedere anch'io come va, ma possedendo solo la 601AF ...........

Saluti Enrico

Comprati una F 80 usata, se ne trovano ora a prezzi irrisori. E per usarla una tantum non conviene comprare una F100 che pure ha raggiunto prezzi accessibilissimi nell'usato
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.