QUOTE(ita2mn @ May 16 2008, 06:42 PM)

Vista la moltidudine di problemi della Nikon D300...
...
La scelta e solo mia, non certo quella del mio fornitore che onestamente ha ritirato il Corpo D300 riscontrando i miei stessi problemi e che in nessun modo mi ha' influenzato.
Cordiali saluti Claudio Mantova.
Bench� se ne dica, ho letto e subito anch'io i troppi problemi dell'AF di questa macchina...: se volete nascondervi dietro ad un dito son scelte, ma non si risolvono con il sarcasmo da parte di chi problemi non ne ha.
QUOTE(mi8 @ May 17 2008, 02:27 PM)

...visto che hai il rapporto con il venditore, fatti sostituire la d300 fino a ch� non risulti perfetta!!!
....pensa che in altri post sembravo "solo io" lamentare i problemi della d300!!
con comprensione, ciao!!
Il problema, come nel mio caso, � il doversi "accollare" disguidi inaccettabili per ottenere quello che altri, spero molti, hanno ottenuto senza alcun particolare sforzo...allo stesso prezzo.
Mi � capitato proprio in questi giorni un problema ad un portatile HP del valore di
soli 800 euro e
fuori garanzia (morta la scheda madre): dopo gli accordi presi via telefono con l'assistenza e assolutamente
senza piangere miseria, me lo hanno ritirato a casa mia a spese loro, sostituito tutto il necessario per renderlo perfettamente funzionante e restituito in...
incredibile!! 8 giorni!!!
Il tutto senza aver speso un solo euro, e con la massima comodit�!
Servizio eccellente a dir poco, forse Nikon dovrebbe prenderne esempio...(considerando anche i prezzi attuali del materiale fotografico).