Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
belvesirako
Salve, girando x alcuni negozi di roba x ragazze (non x me...state tranq. cerotto.gif ) ho notato il nuovo catalogo moda di Kocca, mi ha subito impressionato la gran qualita' delle foto...

Morbide, colori eccellenti, pose idem e luce ben dosata.

Al di la' dell'abilita' del fotografo (che si chiama Roberta Pagano) mi ha impressionato la qualita' generale della foto/stampa in grande fotmato, piu' grande di un doppio paginone di un magazine normale, fatta su cartoncino.

Pensavo fosse frutto di un file da dorso digitale...

cerca e cerca ho scovato il backstage e con mia sommo stupore rolleyes.gif ci trovo la D3 (nn vorrei sbagliare...controllate)...

Un nuovo megaspot x la cara Nikon

Che dire, il risultato e' eccellente, non credevo riuscisse a fare tanto...

saluti e buona visione

kocca.it
Gianluca.
Ciao Gaetano...visto? Eri cosi' tanto scettico verso la D3...e adesso ha cambiato idea....penso che invece di cambiare brand....ti conviene comprarla... messicano.gif messicano.gif

decarolisalfredo
Anche un filmato sul calendario di Elena Santarelli (TRL) sembra una reclame della Nikon con macchine e cinte con il marchio in primo piano.

Mi spiace che non riesca pi� a trovarlo per farvelo vedere.
umbertocapuzzo
QUOTE(belvesirako @ May 14 2008, 04:13 PM) *
Al di la' dell'abilita' del fotografo (che si chiama Roberta Pagano) mi ha impressionato la qualita' generale della foto/stampa in grande fotmato, piu' grande di un doppio paginone di un magazine normale, fatta su cartoncino.

Pensavo fosse frutto di un file da dorso digitale...

cerca e cerca ho scovato il backstage e con mia sommo stupore rolleyes.gif ci trovo la D3 (nn vorrei sbagliare...controllate)...
kocca.it

Penso in realt� si tratti di un corpo della serie D2 (credo x o xs). In diversi momenti del filmato di backstage si nota il finestrellino opalino per il WB sul pentaprisma...

Roomby
belvesirako
D2 dite?
che spettacolo quelle foto...
belvesirako
QUOTE(Gianluca. @ May 14 2008, 04:40 PM) *
Ciao Gaetano...visto? Eri cosi' tanto scettico verso la D3...e adesso ha cambiato idea....penso che invece di cambiare brand....ti conviene comprarla... messicano.gif messicano.gif

cambiare? cerotto.gif

ma dici...

se si tratta della D2X davvero c'� da riflettere!!! credo che la D2x sia quella usata per il backstage dall'altro fotografo... boh
logon
[quote name='belvesirako' date='May 14 2008, 06:32 PM' post='121619
se si tratta della D2X davvero c'� da riflettere!!! credo che la D2x sia quella usata per il backstage dall'altro fotografo... boh
[/quote]

Ho scaricato il filmato e l'ho guardato con calma.
Risultato?

Davvero c'� da riflettere. cerotto.gif

E' la D2X

Giuseppe
umbertocapuzzo
QUOTE(belvesirako @ May 14 2008, 06:32 PM) *
cambiare? cerotto.gif

ma dici...

No..no..si vede in vari momenti la Pagano scattare con la D2(non so, credo x o xs). Ma d'altronde...io personalmente ho preso la D3 ma non mi sognerei mai di dare via la D2xs...Tutt'ora quanto meno a basse sensibilit� eccezionale.

Roomby
logon
Si vede poco ma, a giudicare dal numero dei caratteri che formano la sigla vicino al display, � laD2xs.

Clicca per vedere gli allegati

Giuseppe.
Negativodigitale
QUOTE(logon @ May 14 2008, 07:42 PM) *
Si vede poco ma, a giudicare dal numero dei caratteri che formano la sigla vicino al display, � laD2xs.

si si, � la D2Xs ...
... ma perch�, si era sparsa la voce che facesse fotacce ??? tongue.gif wink.gif

Paolo
gciraso
QUOTE(Negativodigitale @ May 14 2008, 07:50 PM) *
si si, � la D2Xs ...
... ma perch�, si era sparsa la voce che facesse fotacce ??? tongue.gif wink.gif
Paolo

Pollice.gif

Giovanni

PS: possessore di D2x e D3
belvesirako
ragazzi siete meglio di CSI!!!

D2xs roba da non crederci! smile.gif

vi invito a vedere il catalogo, poi ne parliamo...
G
P.S. qualcuno vende la D2xs??? smile.gif
akrai23
QUOTE(belvesirako @ May 14 2008, 08:26 PM) *
ragazzi siete meglio di CSI!!!

D2xs roba da non crederci! smile.gif

vi invito a vedere il catalogo, poi ne parliamo...
G

Con i prezzi che ha potremmo pensarci su.............. messicano.gif
belvesirako
sicurmente il lavoro e' stato fatto a 100 ISO e con diaframmi chiusi ma il risultato e' notevole... evidentemente a questa sensibilita' la D2x ha ancora molto da dire.
saluti
gciraso
QUOTE(belvesirako @ May 14 2008, 08:26 PM) *
......

Non ci penso neppure proprio per i prezzi attuali dell'usato.

Giovanni
belvesirako
vero giova'... a proposito, qualcuno sVENDE una D2X???? smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.