harigato!
hai ragione non sono solo i megapixel...
l'ottica stabilizzata... bah.. se col 55 si ha bisogno di stabilizzare beh.. a 200 0 300 che ci vuole un raggio traente immobilizzatore stile star trek???

( non ho le capacit� per definirne la qualit� d'immagine, ma � pur sempre un ottica kit )
rumori ad alti iso, possono essere miglioramenti ma io credo di aver visto veramente poche volte nella vita scatti oltre gli 800 iso...
af migliorato ma sempre 3 punti.... come la d40... in qualche occasione sono proprio pochini...
intendiamoci, � un mio punto di vista da ignorante, ma se devo avere un corpo che dica la sua come superiorit� alla D40 e che abbia ragione del prezzo l'unico � la D80, il resto sono restyling per giustificare il modello nuovo e il prezzo. del resto il mercato chiede nuovi modelli per implementare le vendite, e il mercato regge sul consumismo non sull'appassionato.
se professionisti usano ancora D70 per alcuni lavori, vuol dire che poi tutto sta tecnologia in pi� non fa la differenza..
e ogni volta che ci penso mi riviene in mente quanto mi � sempre stato detto... le foto sono fatte prima di tutto dal fotografo, poi dalle ottiche e alla fine dal corpo macchina.
ovviamente tutto questo � un parere personalissimo di una persona che ha buttato un occhio nel mondo fotografico, un principiante a tutto tondo :-)
buona gioranta a tutti