Salve a tutti, sono un possessore di una F801 che abbagliato dall'avvento dell'era digitale � passato ad usare per anni delle coolpix.. ora risvegliatomi dallo stordimento (con molto ritardo!!) della novit�, volevo ritornare alle reflex per� chiaramente digitali.. essendo a digiuno di tutto volevo gentilmente porgervi le seguenti domande:
1) visto che non ho assolutamente soldi da spendere per una macchina seria, era mia intenzione prenderne una di seconda mano (e spendere veramente poco..) e la mia scelta era caduta su una D100, 160 euro per il solo corpo macchina � un prezzo accettabile?
2) i miei vecchi obiettivi della f801 sono compatibili, hanno delle limitazioni? il primo � un AF NIKKOR 35-70mm il secondo � invece un SEIMAR MC 60 - 300 mm
3)posseggo anche un flash nikon Speedlight SB-24, e anche in questo caso quello che vi chiedo � se potr� utilizzarlo sulla D100.
4) infine vi chiedo, se provo a montare i succitati obiettivi e il flash su una D50 di un mio amico quello che riesco a fare con quella macchina saranno le stesse cose che potr� fare sulla D100?
Ringrazio anticipatamente...