Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
francoferro
Ciao a tutti gli amici del forum.!! brindisi.gif
Ho appena acquistato il 12-24 dx , grazie anche alle lusinghiere valutazioni riguardo questo obiettivo lette in numerose discussioni.
Vi chiedo, come si pu� risolvere il problema della distorsione possedendo Adobe cs ? hmmm.gif
Grazie!
Marco Negri
Ciao Franco.
Un interessante Link che, potrebbe tornarTi utile. wink.gif

PTLens

Un cordiale saluto, Marco
matteoganora
Ringrazio Marco per aver gi� segnalato il link wink.gif , aggiornamenti e discussioni su PTLens, che � davvero fenomenale, li trovi qui:
Panorama Tools & PTLens
francoferro
QUOTE (matteoganora @ Oct 25 2004, 02:18 PM)
Ringrazio Marco per aver gi� segnalato il link wink.gif , aggiornamenti e discussioni su PTLens, che � davvero fenomenale, li trovi qui:
Panorama Tools & PTLens

Sono io che ringrazio voi, per i vostri competenti consigli. applausi.gif
Vi pongo una domanda: io lavoro quasi esclusivamente in NEF, ptlens supporta il formato Raw.? hmmm.gif
Sono interessato all'acquisto della D2X, c'� gi� un aggiornamento che supporta i profili della futura ammiraglia!!??
Grazie.
matteoganora
Per i nef DXO (a pagamento) sta preparando un supporto apposito.

Io per ora lavoro cos�, faccio in capture tutto ci� che mi serve sul nef, salvo in tiff e passo a CS, lavorando con le plug-in a 16bit il risultato � ottimo.
Oppure passando da Camera Raw di CS � tutto fattibile.

Nella discussione che ti ho segnalato, troverai (verso il fondo) i link di download alle ultime versioni a 16bit, e il profilo rieditato contenente i profili della D2h e D2x!
wink.gif
francoferro
QUOTE (matteoganora @ Oct 25 2004, 03:44 PM)
Per i nef DXO (a pagamento) sta preparando un supporto apposito.

Io per ora lavoro cos�, faccio in capture tutto ci� che mi serve sul nef, salvo in tiff e passo a CS, lavorando con le plug-in a 16bit il risultato � ottimo.
Oppure passando da Camera Raw di CS � tutto fattibile.

Nella discussione che ti ho segnalato, troverai (verso il fondo) i link di download alle ultime versioni a 16bit, e il profilo rieditato contenente i profili della D2h e D2x!
wink.gif

Grazie!! biggrin.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.