Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
ZILA
Da una parte st� esultando per l'ottimo acquisto fatto.. e soprattutto per essere riuscita a trovarlo.. dall'altra ho il terrore che il nikon 24-70 non funzioni bene. Ormai si leggono ovunque post quasi terroristici (uno l'ho letto prima sul front focus).

Stamattina ho fatto qualche scatto (le foto le trovate qui nel sushi bar foto 24-70 )

Le foto che vedete sono state scattate a 500iso e f/2.8

Che test posso fare?

Grazie

Zila

P.S. per il 24-70 va bene un filtro NC slim 77mm multicoated possibilmente nikon?

Francesco Martini
Vuoi un consiglio spassionato????
Con il 24-70 (che e' una bellissima ottica)....esci di casa, facci delle foto..... e basta!!!!! messicano.gif
Lascia stare i test!!!!
rolleyes.gif
Francesco Martini
Paolo56
QUOTE(ZILA @ May 18 2008, 06:41 PM) *
Da una parte st� esultando per l'ottimo acquisto fatto.. e soprattutto per essere riuscita a trovarlo.. dall'altra ho il terrore che il nikon 24-70 non funzioni bene. Ormai si leggono ovunque post quasi terroristici (uno l'ho letto prima sul front focus).

Stamattina ho fatto qualche scatto (le foto le trovate qui nel sushi bar foto 24-70 )

Che test posso fare?

Grazie

Zila

P.S. per il 24-70 va bene un filtro NC slim 77mm multicoated possibilmente nikon?

Qesta psicosi da test sta prendendo una bruttissima piega. cerotto.gif
gciraso
QUOTE(Francesco Martini @ May 18 2008, 07:10 PM) *
Vuoi un consiglio spassionato????
Con il 24-70 (che e' una bellissima ottica)....esci di casa, facci delle foto..... e basta!!!!! messicano.gif
Lascia stare i test!!!!
rolleyes.gif
Francesco Martini

Mi associo rolleyes.gif

Giovanni
mi8
QUOTE(ZILA @ May 18 2008, 06:41 PM) *

Che test posso fare?

Grazie

Zila

ciao, dato che lo chiedi e vuoi essere sicura che i soldi che hai speso siano ben spesi, ci sono dei test, a patto di farli bene, cavalletto, scatto automatico, 45 gradi ecc.. come da istruzioni che troverai qu� http://focustestchart.com/chart.html....premi il tasto download e il gioco e fatto...
fai delle prove a distanza ravvicinata e a infinito.....
....io farei anche il test delle tre pile a distanze separate, da confrontare con quell odella focus chart.....buona fortuna a te e alla tua attrezzatura wink.gif

ciao

P.S.
ho visto le tue foto, "sembrerebbe" tutto ok!!!

...scusa il link funzionante � questo: http://focustestchart.com/chart.html

ciaooooooo
giannizadra
Butta la focus chart, fai foto (anche a TA), goditi il 24-70 e non badare alle fisime.

Io di solito mi preoccupo dei malfunzionamenti quando ci sono, non prima.
E non mi faccio cavare un dente se non duole... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.