Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mirko_nk
Ciao a tutti,

sono stato a vedere la Mille miglia e con molta sorpresa ho visto ancora molte macchine fotografiche a pellicola.... ma non tra gli appassionati ma tra i fotografi dello staff.
C'erano due tipi di fotografi ufficiali... i Canonisti che scattavano tutti in digitale e i Nikonisti al contrario tutti a pellicola con delle F5....

Cosa vorr� dire questo fatto?.... hmmm.gif
andromeda.73
questo mi rincuora tantissimo, alla faccia di chi diceva che la pellicola era ormai morta da tempo, il solo pernsiero di caricare il rullino e sentirne il profumo della pellicola.......mi fa venir voglia di caricare una velvia nella F5 e andar per prati.....
F.Giuffra
Sar�, ma su fotografia reflex a pag. 44 c'� una prova comparativa tra pellicola e digitale e non c'� niente da fare. Se Nikon e le altre ditte non fanno pi� macchine a pellicole per i pro che vogliono la qualit� c'� un motivo. Poi c'� chi si diverte ancora a dipingere con la tela o ascolatere il grammofono, ma l'era della pellicola � morta.
simone_chiari
QUOTE(F.Giuffra @ May 19 2008, 10:25 PM) *
Sar�, ma su fotografia reflex a pag. 44 c'� una prova comparativa tra pellicola e digitale e non c'� niente da fare. Se Nikon e le altre ditte non fanno pi� macchine a pellicole per i pro che vogliono la qualit� c'� un motivo. Poi c'� chi si diverte ancora a dipingere con la tela o ascolatere il grammofono, ma l'era della pellicola � morta.

quella comparazione � stata ampiamente smontata in un altro topic. di sicuro i prezzi (per alcune pellicole) sono saliti ma da qui a dire che la pellicola � morta ce ne passa
io ancora mi ci diverto un mondo e non ho alcuna intenzione di passare al digitale
ciao
Simone
andromeda.73
nikon e le altre non fanno piu' reflex analogiche? blink.gif
simone_chiari
QUOTE(andromeda.73 @ May 21 2008, 03:54 PM) *
nikon e le altre non fanno piu' reflex analogiche? blink.gif

si dice che non svilupperanno nuovi progetti al momento in produzione � rimasta solo la F6
ciao
Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.