QUOTE(bitstream @ May 20 2008, 06:26 PM)

Rany, considera anche che il 55-200 � un obiettivo di impostazione chiaramente economica, quindi per forza di cose avr� un motore non proprio prestante. Considera poi che non � luminoso (4-5.6) e anche questo fatto non aiuta certo l'af. Infine considera che.... � un tele: se lo confronti ad esempio col 35 o col 50 fissi � ovvio che questi ultimi avranno una corsa del fuoco molto minore mentre il tuo zoom dovr� "scarrellare" molto di pi�. Comunque in genere a parit� di obiettivo la versione motorizzata � pi� veloce nonch� pi� silenziosa.
Concordo che il 55-200 � un obbiettivo economico, � proprio questo il motivo per cui vorrei abbinare alla mia D300 un 180 /2,8 che ancora sto cercando
� vero che non posso fare il confronto con i fissi che ho, ma ho provato sulla mia macchina un sigma 17-70 e un sigma 70-300 di un mio amico entrambi AF senza motore incorporato e sono tutti e due pi� veloci del 55-200.
Che per� non disprezzo perch� lo uso con soddisfazione con la D50 macchina per cui � stato progettato.
rany