Mi � stata offerta la possibilit� di portare a casa una Nikon D2h per un totale di 900-950 caffettini, e dando in permuta la mia d70s diventano 600-650...
La macchina � sicuramente perfetta e trattata con i guanti, dato che conosco il venditore, affidabilissimo e praticamente un amico...da cui ho gi� comprato altro materiale.
La prima domanda che vorrei porvi, giusto per sondare il campo e avere un quadro chiaro della stituazione � :
- Portando a casa questo corpo far� un notevole salto di qualit� rispetto alla d70s ?? Ovviamente parlo di tutti gli aspetti, a partire dal corpo macchina, poi con ISO, velocit�, gamma dinamica, ricchezza di colori e dettagli, ecc.... Insomma faccio un grande salto di qualit� con una spesa direi pi� che ottima ?
La seconda domanda che vi pongo � pi� tecnica :
- alla macchina � stato sotituito l'otturatore dalla LTR in garanzia e il nuovo otturatore ha fatto solo 8000 scatti. Il problema � che in assistenza non hanno resettato il contatore interno e la macchina conta sia gli scatti del vecchio otturatore, sia gli scatti del nuovo.
C'� un modo per riportare il contatore ai soli scatti del nuovo otturatore?? Anche perch� se un giorno dovr� venderla, dovr� provare che la macchina ha un certo numero di scatti effettivi del nuovo otturatore...

Attendo i vostri preziosi consigli
Grazie mille e buona giornata
Marco