Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
wantchu
Comprata il 22/10, saluto tutti
non ho mai visto un forum cos� competente.

Dove trovo il libro di MAJO che tutti consigliate di leggere ?

grazie

Mike
felixx
quando l'ho comprata io( primavera 2004),era dento la confezione.
gabriel
....� dentro nella confezione della D'70 "nital"........almeno, io l'ho trovato l� e........bellissimo
Ciao
Riccardo
laciodrom
idem, anche io l'ho trovato nella confezione.
benvenuto applausi.gif
Livio
Benvenuto Mike brindisi.gif

il libro era incluso nella confezione della fotocamera.
Fabio Blanco
Benvenuto Mike,
se ti sei registrato con il cod. della D70 deve essere per forza Nital, quindi il libro di Maio deve essere compreso nella confezione, ora supponendo che non sei orbo presumo non vi fosse nella confezione.
Era integra????

Se la risposta e no: vai dal tuo negoziante e pretendilo. mad.gif
Se la risposta e si : fai una richiesta alla Nital magari tramite il tuo negoziante e sicuramente ti verr� recapitato.

Ma se la D70 non � Nital... ph34r.gif Fulmine.gif ... ohmy.gif hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif ... c'� niente da fare.
wantchu
Nun c'�, sentito il negoziante, lo ho dimenticato la quando ho aperto la confezione !!!!!! guru.gif
Fabio Blanco
QUOTE (wantchu @ Oct 25 2004, 01:54 PM)
Nun c'�, sentito il negoziante, lo ho dimenticato la quando ho aperto la confezione !!!!!! guru.gif

Tutto bene ci� che... Pollice.gif
Adesso sotto con la lettura: vedrai ti toglier� molti dubbi e se te ne rimarranno il forum � qu� anche per questo.

Ah! Dimenticavo, buone foto Fotocamera.gif Fotocamera.gif
orione
Benvenuto anche da parte mia ottima scelta. applausi.gif applausi.gif brindisi.gif applausi.gif applausi.gif

Adesso divertiti con la magnifica D70 applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Cheo
Benvenuto anche da parte mia!

Un paio di consigli, leggiti bene il libro e le istruzioni, anche pi� volte.
Segui il forum con costanza e leggiti i vari post sulla pulizia del sensore anche aiutandoti con il motore di ricerca del forum stesso.
Non aver paura di chiedere se hai dubbi...

Ciao
ibertola
Benvenuto
user posted image

Ciao
Ivan cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.