Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
omysan
Qualcuno di voi ha il suddetto zaino?
� una marca per lo pi� sconosciuta in italia, ma con discreto successo all'estero.

stavo cercando questo modello, vista l'apertura dello scomparto nella schiena mi sembra ottimo) e la capienza mi sembra veramente buona ( parlando da neofita in toto) e poi non sembra assolutamente uno zaino fotografico e quindi dovrebbe passare inosservato smilinodigitale.gif

vi allego qualche immagine per farvi capire di cosa parlo ( sperando di non cotnravvenire al regolamnto)
Clicca per vedere gli allegati
Francesco1466
In Italia l'importatore � il Gruppo BP, a Milano, chiedi a loro dove trovarli
mav155
Riesumo questo post per sapere se qualcuno per caso � riuscito a trovare questo zaino in Italia, visto che il GruppoBP non li importa pi�.
Lo zaino � veramente molto interessante e versatile ed ha tutto quello che potrebbe servirmi, unico difetto il portacavalletto laterale..
omysan
solo e solamente Baya o mercatini usati ^_^

per il portacavalletto laterale non � scomodissimo. ho trasportato un Benro 298 che � pi� o meno come lo 055 manfrotto ( un peso di tutto rispetto) la cintura a vita e la cinghia che unisce gli spallacci ti salda lo zaino e non te lo fa ondeggiare durante il cammino...

direi un ottimo compromesso

senza treppppiede lo zaino sembra un normalissimo zaino dealla Eastpack e non da assolutamente nell'occhio.

peccato per il fatto che non vi sia la presenza di anelli sugli spallacci a cui agganciare la reflex in modo da non portarsela sempre al collo.
mav155
QUOTE(omysan @ Jan 26 2010, 11:44 AM) *
solo e solamente Baya o mercatini usati ^_^

per il portacavalletto laterale non � scomodissimo. ho trasportato un Benro 298 che � pi� o meno come lo 055 manfrotto ( un peso di tutto rispetto) la cintura a vita e la cinghia che unisce gli spallacci ti salda lo zaino e non te lo fa ondeggiare durante il cammino...

direi un ottimo compromesso

senza treppppiede lo zaino sembra un normalissimo zaino dealla Eastpack e non da assolutamente nell'occhio.

peccato per il fatto che non vi sia la presenza di anelli sugli spallacci a cui agganciare la reflex in modo da non portarsela sempre al collo.

Ricevuto e ti ringrazio.
Se riesco a prenderlo quando mi arriva dar� anche un commento personale.
mav155
QUOTE(mav155 @ Jan 26 2010, 12:18 PM) *
Ricevuto e ti ringrazio.
Se riesco a prenderlo quando mi arriva dar� anche un commento personale.

Faccio seguito al mio post precedente perch� ho trovato e acquistato lo zaino in questione,
un Naneu Pro Alpha-L (quello con lo scomparto per il notebook).
Beh che dire, un prodotto fantastico, ben costruito, tasche e spazio a volont�.
Oltretutto pu� diventare un normale zaino, tolte le imbottiture per il materiale fotografico.
Quando lo prover� sul campo vi far� sapere.
Per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto. biggrin.gif
Ciaoo
omysan
benvenuto nel club ^__^

oltretutto non da assolutamente nell'occhio
mav155
QUOTE(omysan @ Feb 7 2010, 07:52 PM) *
benvenuto nel club ^__^

oltretutto non da assolutamente nell'occhio

wink.gif
Assolutamente indistinguibile da uno zaino della Eastpak...comunque abbastanza tecnico direi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.