Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ayala65*
salve a tutti.
E' appena uscita in America.

Che differenze ha nei confronti della D60?

Ciao
Paolo56
Dove lo avresti letto?
Lucabeer
Non mi risulta sia uscita alcuna D60S... e quindi spostiamoci al bar...
decarolisalfredo
Io ho digitato D60s e dopo aver trovato un microfono ed altre cose ho visto un sito americano (suppongo) dove vendono la D60 e la D60s anzi questa da 1200 $ viene venduta ora a 770$

Quindi esiste
Vex
Sarebbe il primo prodotto Nikon progettato, costruito, distribuito e venduto all'insaputa della stessa Nikon! biggrin.gif

... la D60s non esiste wink.gif
decarolisalfredo
Vai su Dprewiew, clicca sulla macchina fotografica della Nikon, apparir� un altro sito, qu� ancora clic sulle reflex Nikon ed appaiono le reflex in vendita.

Ci sono tutte anche la D60 senza S, scorrendo la trovi.
lhawy
un link a qualcosa di pi� concreto no? tongue.gif
Vex
QUOTE(decarolisalfredo @ May 23 2008, 07:56 PM) *
Vai su Dprewiew, clicca sulla macchina fotografica della Nikon, apparir� un altro sito, qu� ancora clic sulle reflex Nikon ed appaiono le reflex in vendita.

Ci sono tutte anche la D60 senza S, scorrendo la trovi.

Si si, ci sono proprio tutte .. dalla D40 alla D40x.. dalla D80 alla D200.. D300, D3.. perfino D50, D100, D1x (!!!), D2h, D2hs, D2x, D2xs, D70 e D70s...

ripeto... la D60s non esiste smile.gif

ma non serve guardare su un sito come quello...

nikon.com � sempre ben aggiornato wink.gif

ps.: sai che ho visto in vendita in una concessionaria Fiat la nuova Grande Punto 2.0 turbo HF Integrale Evoluzione? Non la trovo sul sito della Fiat, vabb�.. per� la vendono!!!
andromeda.73
chi � interessato puo' sempre ordinarla dall'america! magari anche con una bella sorpresa!
aria
Ho dato una piccola occhiata ed � vero... � vero che alcuni siti esteri scrivono D60s per indicare "delle D60" genitivo sassone se non erro... In realta poi entrando nelle specifiche della macchina e tra le foto si tratta sempre della D60. Sulla differenza di prezzo non so dare spiegazioni.
decarolisalfredo
Vex, molto probabilmente hai ragione tu, ma come dice Aria deve esserci qualcuno che la chiama cos�, tra le altre cose ho vista una tracolla Nikon per D70s,D40x, D60s.

Poi c'� una discussione in un forum dove c'� un utente che facendo una domanda la chiama D60s.

Comunque sono americani, vendono pi� Nikon di qualsiasi altro paese e se vogliono chiamarla cos� possono farlo rolleyes.gif
ayala65*
QUOTE(decarolisalfredo @ May 24 2008, 01:05 AM) *
Vex, molto probabilmente hai ragione tu, ma come dice Aria deve esserci qualcuno che la chiama cos�, tra le altre cose ho vista una tracolla Nikon per D70s,D40x, D60s.

Poi c'� una discussione in un forum dove c'� un utente che facendo una domanda la chiama D60s.

Comunque sono americani, vendono pi� Nikon di qualsiasi altro paese e se vogliono chiamarla cos� possono farlo rolleyes.gif

Non la chiamo.....SI CHIAMA cosi' in america

QUOTE(Vex @ May 23 2008, 09:23 PM) *
Si si, ci sono proprio tutte .. dalla D40 alla D40x.. dalla D80 alla D200.. D300, D3.. perfino D50, D100, D1x (!!!), D2h, D2hs, D2x, D2xs, D70 e D70s...

ripeto... la D60s non esiste smile.gif

ma non serve guardare su un sito come quello...

nikon.com � sempre ben aggiornato wink.gif

ps.: sai che ho visto in vendita in una concessionaria Fiat la nuova Grande Punto 2.0 turbo HF Integrale Evoluzione? Non la trovo sul sito della Fiat, vabb�.. per� la vendono!!!

L'ha appena acquistata una mia parente.appena rientra dagli states vi posto la foto cosi' per giusta pace di tutti smile.gif

QUOTE(aria @ May 23 2008, 10:24 PM) *
Ho dato una piccola occhiata ed � vero... � vero che alcuni siti esteri scrivono D60s per indicare "delle D60" genitivo sassone se non erro... In realta poi entrando nelle specifiche della macchina e tra le foto si tratta sempre della D60. Sulla differenza di prezzo non so dare spiegazioni.

Risposta concreta la tua e ti ringrazio smile.gif
andromeda.73
� come la cannon che in america la chiama Rebel xti e non 350/400 D, � chiaro stu fatto?
nonnoGG
QUOTE(ayala65* @ May 24 2008, 10:38 AM) *
Non la chiamo.....SI CHIAMA cosi' in america
L'ha appena acquistata una mia parente.appena rientra dagli states vi posto la foto cosi' per giusta pace di tutti smile.gif
Risposta concreta la tua e ti ringrazio smile.gif

Non esiste nessuna Nikon D60s, nemmeno negli USA: verificabile ufficialmente qui...

A suo tempo, quando la sigla D60 era usata dalla concorrenza (warning: obscenity biggrin.gif), usc� un versione D60s (credo a 8 Mpx), speriamo non gli abbiano rifilato un avanzo di magazzino... wink.gif

QUOTE(andromeda.73 @ May 24 2008, 10:45 AM) *
� come la cannon che in america la chiama Rebel xti e non 350/400 D, � chiaro stu fatto?

Anche se siamo al bar, credo sia il caso di evitare affermazioni apodittiche...
ayala65*
QUOTE(nonnoGG @ May 24 2008, 10:55 AM) *
Non esiste nessuna Nikon D60s, nemmeno negli USA: verificabile ufficialmente qui...

A suo tempo, quando la sigla D60 era usata dalla concorrenza (warning: obscenity biggrin.gif), usc� un versione D60s (credo a 8 Mpx), speriamo non gli abbiano rifilato un avanzo di magazzino... wink.gif
Anche se siamo al bar, credo sia il caso di evitare affermazioni apodittiche...

Grazie Nonno.....e' sempre un piacere smile.gif)

speriamo non gli abbiano rifilato una fregatura....appena arriva vi terro' al corrente.
ciao a tutti e buona domenica
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.