QUOTE(decarolisalfredo @ May 24 2008, 01:05 AM)

Vex, molto probabilmente hai ragione tu, ma come dice Aria deve esserci qualcuno che la chiama cos�, tra le altre cose ho vista una tracolla Nikon per D70s,D40x, D60s.
Poi c'� una discussione in un forum dove c'� un utente che facendo una domanda la chiama D60s.
Comunque sono americani, vendono pi� Nikon di qualsiasi altro paese e se vogliono chiamarla cos� possono farlo

Non la chiamo.....SI CHIAMA cosi' in america
QUOTE(Vex @ May 23 2008, 09:23 PM)

Si si, ci sono proprio tutte .. dalla D40 alla D40x.. dalla D80 alla D200.. D300, D3.. perfino D50, D100, D1x (!!!), D2h, D2hs, D2x, D2xs, D70 e
D70s...
ripeto... la
D60s non esiste

ma non serve guardare su un sito come quello...
nikon.com � sempre ben aggiornato

ps.: sai che ho visto in vendita in una concessionaria Fiat la nuova Grande Punto 2.0 turbo HF Integrale Evoluzione? Non la trovo sul sito della Fiat, vabb�.. per� la vendono!!!
L'ha appena acquistata una mia parente.appena rientra dagli states vi posto la foto cosi' per giusta pace di tutti

QUOTE(aria @ May 23 2008, 10:24 PM)

Ho dato una piccola occhiata ed � vero... � vero che alcuni siti esteri scrivono D60s per indicare "delle D60" genitivo sassone se non erro... In realta poi entrando nelle specifiche della macchina e tra le foto si tratta sempre della D60. Sulla differenza di prezzo non so dare spiegazioni.
Risposta concreta la tua e ti ringrazio