Ho preferito trattare pi� argomenti in uno per evitare di aprire 3000 mila discussioni!

Il sottotitolo "Santi subito" l'ho voluto dare perch� gi� vedere il mio nome e leggere tutte quelle richieste � segno di grande animo!

Quindi...
1)Delle volte vedo degli utenti che,quando postano le loro immagini in un 3D,le stesse si vedono nella pagina stessa,senza bisogno di cliccare successivamente per vederle su un'altra icona...
Ed inoltre,una volta fatta l'operazione,nella prima pagina le foto si vedono ridimensionate,mentre cliccando sull'immagine si apre un'altra finestra dove si pu� vedere l'immagine per intero! Come si fa?

2)Sempre molti utenti nel presentare le loro opere,le "abbelliscono" con delle cornici (nonstante le foto siano di gi� fantastiche,vengono presentate senz'altro meglio con una bella cornice!),delle firme molto particolare (belle!) e il copyright! Qualcuno sa aiutarmi?
3)Gli album fotografici ed il reportage: mi piacerebbe postare le foto di alcuni viaggi che ho fatto,o magari di una fase si "lavoro" dedicata,tipo macro,sport,ritratti,aggiungendo delle frasi carine o roba del genere,sempre allo scopo di rendere pi� gradevole e attribuire un senso alle foto postate! Tipo il racconto di una storia!

4)Vorrei personalizzare il mio minisito in maniera particolare,magari aggiugendo delle .gif o qualcosa del genere nel profilo personale e/o crearmi un album qui in nital stesso! Aiutino?
Per� sono una schiappa in questo (scusate il termine!) e confidavo nell'aiuto di voi molto pi� esperti di me!
Grazie mille di cuore a chi mi aiuter�!!!
Saluti
Simone
P.S.: se vi capita di passare da queste parti fatemi senza problemi sapere che una cena offerta da me non ve la toglie nessuno!