Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
antonio briganti
Premetto che sono passato da poco da D50 a D300 e devo dire che � tutto un altro mondo, macchina stupenda sotto tutti i punti di vista, il difficile ora � saperla "domare" ed utilizzare.
E provando provando stavo utilizzando la d300+28-70 in abbinata al Metz 60 CT-4 collegato sulla presa sincro, per delle foto in casa, finch� dopo una decina di scatti l'autofocus si ferma e mi d� sempre il segnale di perfetta messa a fuoco con qualsiasi soggetto a qualsiasi distanza.
Sono stato costretto a togliere e rimettere l'obiettivo per far ritornare tutto a posto.
A qualcuno � gi� capitato?? Ho letto che non ci sono problemi sull'utilizzio in accoppiata, chiaramente tutto in manuale. Che dite??
Grazie
Antonio

PS:
Ho postato in digital reflex in quanto il problema si � manifestato sulla macchina, ma se la sua collocazione � altrove Vi prego di spostare il msg.
Giacomo.B
In effetti e' una discussione un po' "borderline"...facciamo cosi' sposto lasciando qui il link.

Saluti

Giacomo

P.S Io proverei a contattare Metz tramite il suo sito...probabilmente e' il flash che magari ha un Fw da aggiornare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.