gentile sig. Maio io ho acquistato la d70 2 settimane f� ed ho gi� polvere nel sensore . Premetto che arrivo da una compatta fuji 6900 e con la d70 sembra di essere su un altro pianeta . Il mio problema � di capire se � una cosa normale che dopo 2 settimane e 800 scatti prova qua e la ci sia gia polvere nel mirino e sul sensore . Mi chiedo ma quando questo inverno e la prossima estate la porter� in montagna , avr� dei seri problemi di polvere ?
Oggi ho portato la d70 in pravo a milano e mi puliranno il sensore i 48 ore , ma mi sono dimenticato di chiedere per gli specchi ed il pentaprisma cos� ho richiamato e la signorina mi ha detto che nelle 48 ore puliscono solo il sensore . Su una sua discussione ho letto che al prezzo di 32 � iva e compresa la pulizia anche del pentarisma e specchi e che viene fatto in 48 ore .
Come devo comportarmi visto che non pensavo che su una macchina di 2 settimane potessi avere gi� questo problema e che non ho cambiato spesso gli obiettivi. Dimenticavo ho anche un pixel bruciato sul LCD
Il vostro tecnico a milano � stato GENTILISSIMO
GRAZIE