Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
frankus
gentile sig. Maio io ho acquistato la d70 2 settimane f� ed ho gi� polvere nel sensore . Premetto che arrivo da una compatta fuji 6900 e con la d70 sembra di essere su un altro pianeta . Il mio problema � di capire se � una cosa normale che dopo 2 settimane e 800 scatti prova qua e la ci sia gia polvere nel mirino e sul sensore . Mi chiedo ma quando questo inverno e la prossima estate la porter� in montagna , avr� dei seri problemi di polvere ?

Oggi ho portato la d70 in pravo a milano e mi puliranno il sensore i 48 ore , ma mi sono dimenticato di chiedere per gli specchi ed il pentaprisma cos� ho richiamato e la signorina mi ha detto che nelle 48 ore puliscono solo il sensore . Su una sua discussione ho letto che al prezzo di 32 � iva e compresa la pulizia anche del pentarisma e specchi e che viene fatto in 48 ore .
Come devo comportarmi visto che non pensavo che su una macchina di 2 settimane potessi avere gi� questo problema e che non ho cambiato spesso gli obiettivi. Dimenticavo ho anche un pixel bruciato sul LCD

Il vostro tecnico a milano � stato GENTILISSIMO

GRAZIE
Marco Negri
Ciao frankus.
Mi antepongo a Maio Giuseppe, subito confermandoTi che, mai potr� avere risposte tanto sicure e di sicuro successo,
ma Ti ricordo che sul problema pulizia sensore molte parole sono state spese e molti Thread pullulano di utili consigli a riguardo.
Come nuovo acquirente della prestazionale D70 hai fatto benissimo nel consegnarla in mani esperte per la pulizia sensore, ma ricorda...che tale problema presto sar� vanificato, previa Tua piccola esperienza in merito alla pulizia sensore, con il motore di ricerca digitando la parola chiave "vedi allegato" potrai trovare interessanti ed alquanto complete discussioni in merito.

Un cordiale saluto, Marco
frankus
grazie della speigazione
ibertola
applausi.gif applausi.gif

esatto.... molti thread spesi smile.gif

comunque quello che ti consiglierei � di "affiancarti" a qualcuno che � in grado di pulire il sensore con praticit�, in modo da rendere pi� "EASY" l'apprendimento.

Io sabato sono stato da Daniele "rdfoto"... gioco da ragazzi, 3 minuti di operazione ripetuta poi a casa....

Basta solo avere un po' di attenzione... � come si dice... un gioco da ragazzi blink.gif

Ciao
Ivan cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.