Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
linosr77
qualcuno sa dirmi come faccio a vedere l immagine dal vivo nel display della d60 grazie
hmmm.gif
andromeda.73
controlla prima che sia attiva la funzione mostra foto subito dopo lo scatto, poi premi la freccia in alto a sinistra del monitor.
linosr77
QUOTE(andromeda.73 @ May 25 2008, 05:24 PM) *
controlla prima che sia attiva la funzione mostra foto subito dopo lo scatto, poi premi la freccia in alto a sinistra del monitor.

non quella scattata ,ma quella reale che vedo nel mirino,tipo se uso un cavalletto in verticale ,dovrei vedere immagine nel display non nel mirino.
Skylight
QUOTE(linosr77 @ May 25 2008, 05:26 PM) *
non quella scattata ,ma quella reale che vedo nel mirino,tipo se uso un cavalletto in verticale ,dovrei vedere immagine nel display non nel mirino.

Ciao, tale funzione, denominata Live View, è attualmente disponibile solo per D3 e D300 ...probabile che in futuro sarà implementato anche su macchine consumer.

andromeda.73
QUOTE(linosr77 @ May 25 2008, 05:26 PM) *

perdonami non avevo capito bene, confermo quanto detto da Skylight, comunque ti consiglio di leggere per bene il manuale d'istruzioni prima e dopo i pasti, e fraquentando assiduamente questo forum, carpirai i segreti di base che stanno ad una buona e sana fotografia. ciao.
road
non ho mai capito come mai questa funzione nikon non la matte su tutte le macchine visto che non gli costa niente a livello economico..
io preferisco scattare da mirino ma la vedo come una grande pecca
ciao
linosr77
nella mia macchina precedente s6500fd fuji era una buona funzione per le foto con il treppiede,
quindi senza leggere le istruzioni della d60 pensavo che la funzione fosse attiva,mi sbagliavo peccato
Alessandro Castagnini
Piccolo OT

Mah, sarà perchè non ho ancora preso la D300 (devo prima divorziare, o far finta che la D70s si sia inesorabilmente rotta! biggrin.gif ), ma, sinceramente, continuo a non vedere l'utilità del live view, inclusa la funzionalità dal tripod come scritto da Lino: io mi trovo bene anche senza.

Ciao,
Alessandro.
linosr77
sono sicuro che non appena sposero tutte le funzioni della mia adorabile d60,riusciro a migliorarmi come non mai e poi grazie all'aiuto del forum mi completero.......
grazie a tutti
farese1
QUOTE(xaci @ May 25 2008, 10:32 PM) *
ma, sinceramente, continuo a non vedere l'utilità del live view, inclusa la funzionalità dal tripod come scritto da Lino: io mi trovo bene anche senza.

Ciao,
Alessandro.

Concordo con te...è una cosa che proprio non mi manca nella D80...
L'unica utilità la vedo per chi deve magari scattare dalla folla a qualcosa che non può vedere usando il mirino..e alza il braccio con la macchina oltre le teste della persone davanti che ostacolano il fotografo...magari usa il live view invece che scattare foto alla cieca....ma sinceramente...non ne sento la mancanza...certo una cosa in più in fondo non fa male...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.