Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
CDT
Aiuto...ho portato la D70 presso il centro assistenza Nikon CSA per la taratura dell'autofocu e la pulizia del sensore.

Oggi mi comunicano che SOTTO il sensore c'� un punto di sporco che � possibile rimuovere solo sostituendo il sensore: devono smontare la reflex.

Ho chiesto a questo punto se � possibile sostituire il corpo macchina, ma mi dicono che non vale la pena.

Chiedo se una volta effettuato l'intervento il tutto torner� normale: CSA mi assicura che sar� perfetta.......

aiuto?? ohmy.gif
Denis Calamia
Beh...nulla da temere.se l'intervento � in garanzia no?

Il fatto � che se lo sporco o liquido di qualsiasi genere si infila sotto il filtro Antialaisyng,la pulizia della superfice del CCD privato di tale filtro,non puo venite mai al 100%,dunque si andr� a sostituire tutto il blocco CCD,meglio no??
CDT
QUOTE (flyingzone @ Oct 26 2004, 10:19 AM)

Il fatto � che se lo sporco o liquido di qualsiasi genere si infila sotto il filtro Antialaisyng,la pulizia della superfice del CCD privato di tale filtro,non puo venite mai al 100%,dunque si andr� a sostituire tutto il blocco CCD,meglio no??

certo, ma io non ho mai messo mano sul sensore....lo sporco � di fabbrica.. huh.gif
Denis Calamia
QUOTE (CDT @ Oct 26 2004, 09:22 AM)
QUOTE (flyingzone @ Oct 26 2004, 10:19 AM)

certo, ma io non ho mai messo mano sul sensore....lo sporco � di fabbrica.. huh.gif

Ancora Meglio!!! wink.gif
Daniele600
Beh dai, avrai un sensore nuovo nuovo.
wink.gif
frankus
Cdt volevo sapere se la macchiolina la vedevi con le foto a f22 oppure la vedevi anche con le aperture normali
Cheo
In bocca al lupo!!! ohmy.gif
dotangel
anch'io
volevo sapere se ti eri accorto subito appena acquistata ????

grazie
MikyR1100R
Non ho capito dove � la macchiolina.... in foto ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.