QUOTE(marcoxx @ May 29 2008, 10:30 PM)

Si sono daccordo con Attilio.La mia non sara' il frutto di una grande idea,ma lipperli' mi diceva ed ho scattato.Poi si sa' in fotografia come nel disegno quello che conta e' la riuscita.Pero' ho piacere di sapere da chi ne sa' piu' di me,se ci sono difetti o meno da parte dell'ottica ,corpo od altro.Visto che si puo' fare di meglio proviamoci.Vi diro' di piu' se avessi buone finanze non stenterei molto ad acquistare un corredo luminoso e tutto cio' che possa servire a fare di quell'idea un'immagine si di grande comunicazione ma anche di grande tecnologia.Vi saluto cordialmente Marco
Non pensavo di sollevare un polverone...o polverino...
Mi scuso per "aver sparato a zero" e spero di non aver oltrepassato la soglia scadendo nel volgare!
Non era mia intenzione...assolutamente. E me ne scuso ancora. Sia con Marcoxx che con Attilio.
Scusate se mi sono lasciato andare ad un commento del tutto personale su quella che � l'immagine ed essere (forse) uscito fuori dal senso stesso del post... dal parere tecnico.
Vedete, come dicevo sono pochi anni che fotografo ma tutto quel poco che so lo so grazie a persone che non hanno risparmiato pareri improvvisi, puri e magari crudi...
Vedo in giro un sacco di gente che chiede opinioni su foto che (parere personale, quindi opinabilissimo!) sembrano "scherzi"...eppure nessuno (a parte pochi "qualcuno") obietta... nessuno esprime quello che realmente crede, nessuno ripete "le banali cose che ho detto io"...per non deludere forse? A che serve? a chi serve?
Io non conosco niente della fotografia di Marcoxxx, � vero... ne tantomeno ho alcuna referenza particolare per potermi elevare a critico... ma ho espresso (evidentemente male?) un pensiero riguardo ci� che ho visto cos� come quelle persone che amano la cultura fotografica e quella dell'immagine hanno fatto e continuano a fare con le mie fotografie... tutt'altro che perfette!
Per quanto riguarda il valore della mera tecnica, mi dispiace, ma resto fermo nella mia idea di secondariet� rispetto ai parametri simbolici. non me ne vogliate!
Spero accettiate le mie scuse.
Francesco.