Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Black Bart
Scusate se apro ancora una volta una discussione riguardo il divieto che � stato imposto di fotografare in teatro cui riferivo in una precedente discussione poi chiusa giustamente dai mod.

Ora per� SENZA CREARE POLEMICHE INUTILI vorrei mettervi al corrente di come � andato il tutto:

Come scrissi decisi di non portarmi la macchina fotografica in teatro durante il saggio di danza di mia figlia e delle altre ballerine/i che oltretutto sono stati tutti bravissimi nelle tre ore di durata dello spettacolo,ma decisi di godermi lo spettacolo e ne sono contento.
Ovviamente ho cercato con lo sguardo il fotografo di scena,quello ufficiale,ed infatto c'era un signore seduto in galleria con D200 ed 80-200 a pompa appoggiato alla balaustra,in pratica con mio grande orrore ho notato che durante lo spettacolo non si � mai mosso da l� per tutte e tre le ore dello spettacolo!!
Infatti oggi con la moglie mi reco per vedere gli scatti anche per prenderne qualcuno come ricordo ma dissi a mia moglie che vista la staticit� del fotografo ero un p� scettico sul risultato...ed infatti oggi ne ho avuto la conferma,le foto sono piuttosto bruttine,sempre la solita inquadratura per tutti i ballerini e le ballerine nulla di particolare e di mia figlia (quello che in fondo a me interessava) c'� una sola foto un p� mossa dove neanche si vede il viso...ma non poteva farne un paio almeno per ognuno dei ballerini??ma quello che pi� mi ha lasciato perplesso sono i 6 caff� richiesti per ogni foto!!

Comunque ripeto,non voglio fare polemiche anche perch� il ricordo pi� bello rimarr� sempre con me...ma almeno una foto decente da guardare tra qualche anno mi sarebbe piaciuta...

Omar
Simone.Paratore
QUOTE(Black Bart @ May 29 2008, 06:59 PM) *
Scusate se apro ancora una volta una discussione riguardo il divieto che � stato imposto di fotografare in teatro cui riferivo in una precedente discussione poi chiusa giustamente dai mod.

Ora per� SENZA CREARE POLEMICHE INUTILI vorrei mettervi al corrente di come � andato il tutto:

Come scrissi decisi di non portarmi la macchina fotografica in teatro durante il saggio di danza di mia figlia e delle altre ballerine/i che oltretutto sono stati tutti bravissimi nelle tre ore di durata dello spettacolo,ma decisi di godermi lo spettacolo e ne sono contento.
Ovviamente ho cercato con lo sguardo il fotografo di scena,quello ufficiale,ed infatto c'era un signore seduto in galleria con D200 ed 80-200 a pompa appoggiato alla balaustra,in pratica con mio grande orrore ho notato che durante lo spettacolo non si � mai mosso da l� per tutte e tre le ore dello spettacolo!!
Infatti oggi con la moglie mi reco per vedere gli scatti anche per prenderne qualcuno come ricordo ma dissi a mia moglie che vista la staticit� del fotografo ero un p� scettico sul risultato...ed infatti oggi ne ho avuto la conferma,le foto sono piuttosto bruttine,sempre la solita inquadratura per tutti i ballerini e le ballerine nulla di particolare e di mia figlia (quello che in fondo a me interessava) c'� una sola foto un p� mossa dove neanche si vede il viso...ma non poteva farne un paio almeno per ognuno dei ballerini??ma quello che pi� mi ha lasciato perplesso sono i 6 caff� richiesti per ogni foto!!

Comunque ripeto,non voglio fare polemiche anche perch� il ricordo pi� bello rimarr� sempre con me...ma almeno una foto decente da guardare tra qualche anno mi sarebbe piaciuta...

Omar

B�,ma decidevi o no di andare a fotografare in teatro,allo staff Nital che gliene fregava?!? (scusate la franchezza!)
Io a quello di mia sorella sono sempre andato,e sempre ho fotografato (anche se i fotografi,almeno l�,si muovevano! cerotto.gif ...)
Mi dispiace molto per te e tua figlia,ma vedrai che al prossimo saggio avrai modo di recuperare wink.gif
Ora mi sono permesso di intromettermi,senza aver letto la precedente discussione,ma di com l'hai descritta tu non mi sembrava ci fosse nulla di male! ph34r.gif
Sar�...Comunque in teatro,con le opportune autorizzazioni e rispettando le regole civili come non disturbare con flash o rumori strani della macchina,io c'ho sempre fotografato! (e sto parlando del teatro massimo Bellini! smilinodigitale.gif )...
Sar� stata un p� un esagerazione?!
Vabb�...ormai purtoppo � andata e non c'� pi� niente da fare!
La prossima saprai comportarti di conseguenza! smile.gif

Saluti

Simone,Nikonista!
CarloNadalin
QUOTE(Black Bart @ May 29 2008, 06:59 PM) *
...ed infatti oggi ne ho avuto la conferma,le foto sono piuttosto bruttine,sempre la solita inquadratura per tutti i ballerini e le ballerine nulla di particolare e di mia figlia (quello che in fondo a me interessava) c'� una sola foto un p� mossa dove neanche si vede il viso...ma non poteva farne un paio almeno per ognuno dei ballerini??ma quello che pi� mi ha lasciato perplesso sono i 6 caff� richiesti per ogni foto!!

onde evitare, come dici giustamente tu, inutili polemiche quoto solo questa frase che f� capire tutto.

Simone scrive:
"Mi dispiace molto per te e tua figlia,ma vedrai che al prossimo saggio avrai modo di recuperare "...
� vero al prossimo potrai comportarti di conseguenza ma ormai questo � "andato".

Son contento che lo spettacolo sia andato bene, son contento perch� tua figlia avr� avuto molta soddisfazione ma mi dispiace che, per le restrizioni di cui si parlava nella vecchia discussione, tu abbia solo un ricordo "mosso" da poter mostrare a tua figlia tra 20 anni per ricordare questo bel momento.

Ciao
Carlo
Black Bart
QUOTE(Cybersimone91 @ May 30 2008, 04:56 PM) *
B�,ma decidevi o no di andare a fotografare in teatro,allo staff Nital che gliene fregava?!? (scusate la franchezza!)
Simone,Nikonista!

Non capisco cosa intendi con questa frase...

Omar
nonnoGG
In accordo con l'autore della discussione chiudo per evitare ulteriori derive polemiche, riservandomi di rimuoverla pi� tardi.

Ringrazio Omar per la particolare sensibilit� e l'infinita pazienza... wink.gif

A presto.

Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.