Scusate se apro ancora una volta una discussione riguardo il divieto che � stato imposto di fotografare in teatro cui riferivo in una precedente discussione poi chiusa giustamente dai mod.
Ora per� SENZA CREARE POLEMICHE INUTILI vorrei mettervi al corrente di come � andato il tutto:
Come scrissi decisi di non portarmi la macchina fotografica in teatro durante il saggio di danza di mia figlia e delle altre ballerine/i che oltretutto sono stati tutti bravissimi nelle tre ore di durata dello spettacolo,ma decisi di godermi lo spettacolo e ne sono contento.
Ovviamente ho cercato con lo sguardo il fotografo di scena,quello ufficiale,ed infatto c'era un signore seduto in galleria con D200 ed 80-200 a pompa appoggiato alla balaustra,in pratica con mio grande orrore ho notato che durante lo spettacolo non si � mai mosso da l� per tutte e tre le ore dello spettacolo!!
Infatti oggi con la moglie mi reco per vedere gli scatti anche per prenderne qualcuno come ricordo ma dissi a mia moglie che vista la staticit� del fotografo ero un p� scettico sul risultato...ed infatti oggi ne ho avuto la conferma,le foto sono piuttosto bruttine,sempre la solita inquadratura per tutti i ballerini e le ballerine nulla di particolare e di mia figlia (quello che in fondo a me interessava) c'� una sola foto un p� mossa dove neanche si vede il viso...ma non poteva farne un paio almeno per ognuno dei ballerini??ma quello che pi� mi ha lasciato perplesso sono i 6 caff� richiesti per ogni foto!!
Comunque ripeto,non voglio fare polemiche anche perch� il ricordo pi� bello rimarr� sempre con me...ma almeno una foto decente da guardare tra qualche anno mi sarebbe piaciuta...
Omar