ZILA
May 30 2008, 06:25 PM
Ho la D300 + battery pack da poco pi� di 1 mese.. e non ho ancora imparato ad usarla bene bene.
Domenica sar� la fotografa ufficiale ad un saggio di danza.. e vorrei evitare spiacevoli imprevisti.
L'anno scorso ho fotografato con D200 e nikon 28-70 2.8 . 1250-1600 iso priorit� diaframmi a 2.8 esposizione semispot. Autofocus continuo AF-C. Camera settata come da fabbrica.
La D300 offre molte pi� possibilit� soprattutto nell'autofocus. Non so' decidere tra autofocus a 51 aree 3D o il semplice a 11 punti. Sicuramente AFC. Quest'anno non avr� problema del rumore con iso alti.
Cosa consigliate?
grazie
zila
cosimo.camarda
May 30 2008, 06:28 PM
...ciao! ti sei gi� risposta!!! af51 secondo me � tanto...
wasicun
May 30 2008, 10:38 PM
Ok per l'AF-C, ma personalmente imposterei il menu per "priorita' di fuoco" invece del predefinito "priorita' di scatto"; in questo modo non avrai nessuna foto sfocata (anche a costo di rallentare qualche scatto).
Ti suggerirei anche di lavorare in priorita' di tempi, scegliendo il tempo che riterrai piu' adatto ed impostando gli ISO auto (con limite di 3200 o se preferisci 1600).
Sono i settaggi che uso io per foto sportive e mi sono sempre trovato benissimo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.