Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
shavou
Ciao a tutti e complimenti per questo forum, è sempre utilissimo leggere le vostre discussioni!!
Sono nuovo di questo mondo digitale, ho scattato fino ad oggi con una f3 che per me è fantastica! Ora però vorrei comprare una d300 e guardando un pò in giro ho notato che i prezzi in rete sono molto più bassi; in particolare su XXXX si riesce a comprare una d300 (solo corpo) per meno di XXXXX euro, ma la mia perplessità è che questi venditori offrono una garanzia di 2 anni e non di tre!
Cosa vuol dire questo e cosa implica?? Non sono garanzie nital?
E cosa comporta una garanzia non nital??

grazie.gif
Skylight
Ciao, Nital è l'importatore ufficiale Nikon per l'Italia.

Un prodotto Nital è corredato da un certificato chiamato Nital Card, dove è riportato il numero ID ed il numero di matricola.

Registrando il prodotto Nital su questo sito, hai l'estensione della garanzia a tre anni per il corpo macchina e quattro per gli obiettivi.

Anche dopo il periodo di garanzia potrai usufruire di eventuali interventi di assistenza, a prezzi scontati.
Valida anche l'assistenza che si può avere tramite e-mail o contatto telefonico.

Questi i servizi che rendono vantaggioso, a mio avviso, spendere un po' di più.

Nulla vieta di cercare (e si trovano) punti vendita che hanno regolari prodotti Nital a prezzi vantaggiosi.

Cercando nel forum (funzione "Cerca") troverai dettagli sulla garanzia delle fotocamere import (non Nital).

La D300 non ti farà rimpiangere troppo la cara pellicola.

smile.gif
buzz
ci sono una infinità di discussioni in merito.
Usa la funzione "cerca"
shavou
devo usare la funzione cerca e utilizzare quale parola chiave???
grazie
Paolo56
Che ne dici di provare con............garanzia! hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.