Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
alfredo96
è un po' che ci penso senza arrivare a conclusioni univoche...
parto per un classico Usa on the road
da Chicago a Seattle in camper con visita ai parchi che stanno in mezzo
pensavo di portare f3, d300, 17-35, 70-200, 300f4, tc17 ma assieme al cavalletto lo zaino è sopportabile per non più di due ore quindi urge allegerire
quindi non volendo privarmi della f3 (anche perchè con quella le foto le perti sempre a casa a differeza del digitale...) ho il seguente dilemma:

meglio 17-35 e 70-200 + i due corpi e tc17 o 17-35 e 300 sempre con due corpi e tc
volendo nella seconda confiurazione potri aggiungere un 85
voi che ne dite? è sicuramente più equilibrata la prima, ma lo so che se lascio a casa il 300... allo yellowstone....
grazie e saluti
Alfredo
varenne
QUOTE(alfredo96 @ Jun 2 2008, 12:28 AM) *
è un po' che ci penso senza arrivare a conclusioni univoche...
parto per un classico Usa on the road
da Chicago a Seattle in camper con visita ai parchi che stanno in mezzo
pensavo di portare f3, d300, 17-35, 70-200, 300f4, tc17 ma assieme al cavalletto lo zaino è sopportabile per non più di due ore quindi urge allegerire
quindi non volendo privarmi della f3 (anche perchè con quella le foto le perti sempre a casa a differeza del digitale...) ho il seguente dilemma:

meglio 17-35 e 70-200 + i due corpi e tc17 o 17-35 e 300 sempre con due corpi e tc
volendo nella seconda confiurazione potri aggiungere un 85
voi che ne dite? è sicuramente più equilibrata la prima, ma lo so che se lascio a casa il 300... allo yellowstone....
grazie e saluti
Alfredo

Una domanda, come mai sostieni che con F3 porti sempre a casa foto a differenza del digitale? Anche io ho F3 e corpo digitale
alfredo96
QUOTE(varenne @ Jun 2 2008, 12:34 AM) *
Una domanda, come mai sostieni che con F3 porti sempre a casa foto a differenza del digitale? Anche io ho F3 e corpo digitale

beh, prova a scattare con la digitale per un po' sottozero oppure in mancanza di rete 220...
l' F3 è una garanzia, volendo va anche senza pile, un solo tempo ok, ma in ogni caso la foto la porti a casa...
non so dove ho letto che molti pro in "missione" portano sempre un corpo anaogico e qualche pacco di velvia...
ciao
varenne
QUOTE(alfredo96 @ Jun 2 2008, 12:51 AM) *
beh, prova a scattare con la digitale per un po' sottozero oppure in mancanza di rete 220...
l' F3 è una garanzia, volendo va anche senza pile, un solo tempo ok, ma in ogni caso la foto la porti a casa...
non so dove ho letto che molti pro in "missione" portano sempre un corpo anaogico e qualche pacco di velvia...
ciao

risposta ineccepibile........
grazie mille
Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.