Il mio corredo �: Nikon F90X - Nikon D40 - Nikon D80, lenti: Nikkor AF-D 50mm f 1.4 - AF-D 28-105 f3.5-4.5 - AF-S 55-200 f4.5-6 G ED DX - Sigma 28-300 f3.5-6.3 DG Macro - Sigma 18-50 mm F3,5-5,6 DC HSM.
Ora prima della domanda vi illustro brevemente il mio lavoro, mi occupo in generale di reportages sportivi e ritratti perci� spazio da palazzetti e fiere dello sport a modelling di atleti improvvisando sets sia all'aperto che al chiuso, viaggio molto in Europa.
La dinamica del mio lavoro � nella velocit� di esecuzione e oganizzazione spesso ho pochi minuti per fare 10-20 foto buone di ogni singolo atleta in qualsiasi condizione di tempo, tranne pioggia, o in ambienti chiusi che vedo per la prima volta, in questo caso mi avvalgo della collaborazione del 50ino superstar e del 28-105 e qualche volta del Sigma 28-300 (soprattutto quando non ho il tempo di cambiare ottica), in questo caso vorrei aggiungere al set un mitico 85mm 1.4 che utilizzerei sia all aperto che in ambiente chiuso da affiancare al 50ino 1.4, ho letto molto a questo riguardo su entrambi nel forum, ma sono sempre disponibile ad ulteriori consigli.
Come zoom invece vorrei sostituire il mio zoom-set da viaggio portando con me solo il 28-105 f3.5 ed acquistare un 80-200 f2.8 come tuttofare dalla competizione sul palco al portrait allo scatto rubato o candid shots.
Desideravo sapere le vostre illustri opinioni a riguardo

Ciao e sempre forza Nikon..!!!!