Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Nino Aleotti
Come da titolo, qualcuno ha lo stesso problema ??? hmmm.gif
Non so perch�, ma il mio accesso al forum � subordinato ad una procedura "random": qualche volta il sistema mi riconosce e mi fa entrare, qualche altra volta no e mi lascia fuori... dry.gif
Come mai ?

Non ci sar� mica un discendente di HAL-9000 a gestire gli accessi ??? Con tutte le paturnie che aveva quello originale, sarebbe un guaio serio...

Preciso che ho gi� provato a svuotare la cache, ad eliminare cookies e file temporanei, ho cambiato browser (normalmente uso FF) e, a suo tempo, ho seguito la procedura per riabilitare i permessi in scrittura sul forum.

Ormai mi resta solo da provare con un esorcista, per� magari qualcuno avr� altri suggerimenti...
grazie.gif
Nino Aleotti
Aggiungo che qualche volta, cambiando room, mi ritrovo connesso al forum come "Visitatore" mentre poco prima ero regolarmente connesso con il mio nome utente.
Di l� in poi, non riesco pi� a ricollegarmi per un bel po' di tempo... Mah...
Lucabeer
QUOTE(nixoit @ Jun 3 2008, 03:43 PM) *
Aggiungo che qualche volta, cambiando room, mi ritrovo connesso al forum come "Visitatore" mentre poco prima ero regolarmente connesso con il mio nome utente.

Questo ultimamente � successo, qualche volta, pure a me... hmmm.gif
alexb61
confermo, una o due volte in settimana succede anche a me, sia col portatile che col fisso di casa

aelx
Nino Aleotti
Nessun altro con lo stesso problema ? Possibile ??? hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.