Ieri pomeriggio non ero nella pelle mi sono recato da negoziante che mi ha proposto il Kit con Cf da 256 + 18/70 e 70/300, ad un prezzo interessante (almeno credo) �1590. Ho preso i miei due scatolotti e sono filato a casa ed al momento dell'apertura mi sono quasi emozionato aprendo con calma e delicatezza le due confezioni, FANTASTICA. poi pian pianino ho tirato fuori il corpo macchina, l'ob., la sceda, e tutto i resto. Non ci potevo credere dopo tanto tribulatre, dopo averla desiderata per tanto tempo era l� nelle mie mani, SI E' MIA. E' LA MIA D70
Ho messo la batteria sotto carica ed ho controllato tutto il contenuto, questa mattina ho fatto il primo scatto per verificarne il funzionamento sia del corpo macchina che delle due ottiche. Il 18/70 mi sembra veramente buono mentre per il 70/300 G ho i miei dubbi ma per iniziare e per il prezzo pagato credo che possa andare bene.
Nel fine settimana comincer� a provarla e cercare di capirci qualcosina in quanto per me il digitale � un mondo del tutto nuovo.
Ho inoltre dato uno squardo al manuale ed al libro di De Maio contenuti nella confezione. Secondo voi (esperti) cosa mi conviene leggere per prima? il manuale per capirne fino in fondo il funzionamento o il libro di De Maio?
Sto leggendo da un po il forum e mi sto dinuovo appassionando tantissimo alla fotografia.

A preso i