Il titolo di questo post � da leggere in senso ironico (diciamo cos�...); purtroppo questa mattina mi sono accorto che la mia D70 non si spegne.
Girando il consueto interruttore su "OFF" la macchina resta accesa e continua a funzionare regolarmente. Ho provato a togliere e rimettere la batteria, formattare e quant'altro...ma resta accesa. Sconforto.

Credo, in fin dei conti, che si tratti di un problema abbastanza banale: un contatto sporco/ossidato (anche se la macchina ha solo pochi mesi, lo escluderei) oppure un filo staccato.......bh�.........
.....resta comunque che non mi piace l'idea che la macchina resti con questo problema: ergo, dovr� rispedirla al LTR con tutta la trafila che ne segue e il tempo di forzata separazione....proprio adesso che � in arrivo un nuovo obbiettivo 105 macro...

Tra l'altro l'avevo spedita in assistenza non pi� di 3 mesi fa per il back-focus; problema pienamente risolto dai tecnici, ma comunque � una scocciatura rispedirla a riparare nuovamente.
A qualcuno � capitato qualcosa di simile? Nessuno estrae la bacchetta magica e mi risolve questo problema senza spedire la macchina?
Donne e sensori.....gioie e dolori!