QUOTE(Franco_ @ Jun 7 2008, 11:18 AM)

Ciao, ho provato ad aprire il file ed ho riscontrato quanto da te scritto, sia con Capture 4 che NX e NX2.
Non se se tu hai provato ad aprirlo con CS2, io l'ho fatto ed il file è leggibilissimo... Dopo averlo trasformato in TIFF lo si apre anche con NX... Forse non tutto è perduto...
no ho provato con cs win = problem / proverò con cs2 mac che ho a studio
sono curioso di sapere che cosa è successo, mi era capitato un pò di tempo fà ma con l'aggiornamento di capture tutto è andato a posto - ho chiesto intervento dei guru
grazie comunque x l'attenzione -
QUOTE(Franco_ @ Jun 7 2008, 11:18 AM)

Ciao, ho provato ad aprire il file ed ho riscontrato quanto da te scritto, sia con Capture 4 che NX e NX2.
Non se se tu hai provato ad aprirlo con CS2, io l'ho fatto ed il file è leggibilissimo... Dopo averlo trasformato in TIFF lo si apre anche con NX... Forse non tutto è perduto...
no ho provato con cs win = problem / proverò con cs2 mac che ho a studio
sono curioso di sapere che cosa è successo, mi era capitato un pò di tempo fà ma con l'aggiornamento di capture tutto è andato a posto quello che è strano che sono files dello stesso flusso di lavoro 1/2 sono così poi 2/3 targate raw leggibili - non vorrei che sia un problema di registrazione quindi di macchina
ho chiesto intervento dei guru
grazie comunque x l'attenzione -