Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Ennio77
Ciao a tutti, sono un nuovo utente che ha acquistato da pochi giorni una D-70 (meravigliosa). Ho appena esteso su questo sito la garanzia a 3 anni, ma mi chiedevo se devo comunque inviare i bollettini a Torino presso la Nital come diceva il rivenditore (un commesso di una grande catena)...
Scusate la domanda banale ma vorrei andare sul sicuro!

Ciao, Ennio
hmmm.gif
Massimetto
Io ho registrato tutto online,senza inviare nulla per posta.
Ho letto che non era necessario
Bruno L.
Innanzitutto Benvenuto!! brindisi.gif vedo che � il tuo primo messaggio. smile.gif
Non devi mandare alcunch� a Torino, devi solo conservare con cura NitalCard e fattura.

Ciao Ennio e divertiti con la D70, scatta tante foto wink.gif
Ennio77
QUOTE (Bruno L. @ Oct 31 2004, 08:25 PM)
Innanzitutto Benvenuto!! brindisi.gif vedo che � il tuo primo messaggio. smile.gif
Non devi mandare alcunch� a Torino, devi solo conservare con cura NitalCard e fattura.

Ciao Ennio e divertiti con la D70, scatta tante foto wink.gif

ciao Bruno Pollice.gif , senti ho notato che anche tu bazzichi su photo.net Fotocamera.gif (ne sono un visitatore assiduo biggrin.gif ), mi potresti chiarire come si fa a mettere il copyright su di una foto (mi hanno detto che si pu� fare via internet?!?) che magari si vuole pubblicare sul web (come hai fatto tu)?

guru.gif rispondimi eh! ciao!
MikyR1100R
...rispondici..... wink.gif
supercip
Ciao Ennio, benvenuto.
Di solito leggo molto e scrivo poco, ma in questo caso, ad un omonimo non posso fare altro che inviarti il mio benvenuto.
A presto.
...Ennio.
Ennio77
ciao thanx! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.