QUOTE(manovi @ Jun 19 2008, 11:50 AM)

Ciao
Non faccio commenti perch� sar� la 12.560-a volta che ci si presenta con tale tema.
Riepilogando:
1) se si usa il plugin camera raw corretto per la propria versione di PS e la propria fotocamera
e
2) si seguono le istruzioni del file readme (in 16 lingue tra cui l'italiano) su come e dove installarlo (il percorso � indicato ANCHE nella pagina di download sul sito Adobe)
e3) si elimina il plugin da eventuali altri posti dove sia stato erroneamente copiato
FUNZIONA!!!!!
Saluti
mi spiace scocciare, non era mia intenzione farlo.
Ma sono seriamente intenzionato a risolvere il problema, perch� ho dei lavori da finire, e visto che gli ho fatto in nef, per velocizzare il tutto preferivo farli con photoshop che conosco bene, rispetto al capture..
Ho seguito le istruzioni del file leggimi in italiano, che ho scaricato dal sito di adobe.
Ho gi� controllato pi� volte che il file non sia stato copiato da qualke altra parte. La cartella dove l'ho messo � giusta.
L'unica stranezza che ho riscontrato, � questa,
Nonostante abbia messo la versione 4.4.1 quando vado in aiuto e camera raw, per vedere che viersione �, mi da 4.0.
A sto punto credo che il problema sia legato alla versione di cs3 che ho........per capirci!!
Oppure a quelke falla del mio sistema operativo, che in questo periodo mi sta dando parecchi problemi........Non mi viene nient'altro in mente.
Help!!