QUOTE(vimac76 @ Jun 12 2008, 08:36 PM)

Ho comprato una Nikon D40, in offerta all'xxxx... Prezzo da favola,xxxx euro!!
Con un'offertona così, non si poteva dire di no, vi pare?
Peccato che, una volta aperta la confezione... tutte le istruzioni in tedesco, e della Nital Card nemmeno l'ologramma!
E ora? Vabbè, a pezzi e bocconi ho capito come funziona (non ci vuole poi molto, e cmq su internet si trova di tutto), però ho qualche dubbio... In ogni caso chi me l'ha venduta me la deve garantire, e su questo non ci piove...
Ma essendo un articolo d'importazione, come posso regolarmi con la Nital, ossia l'unica società che, in Italia, ha il potere di operare in nome e per conto di Nikon? Mi spiego: così come sono adesso, non posso usufruire dei vantaggi della card...
Qualcuno, gentilmente, può illuminarmi?
Grazie!!

Nota Moderatore: L'inserimento di Nomi di Esecizi Commerciali e prezzi degli stessi non e' consentito dal Regolamento.Ciao,
Mi sembra una lamentela un poco pretestuosa.
Io vivo all'estero da oltre 25 anni. Ho avuto la mia prima NIKON nel 1972 - Allora vivevo in Italia.
Per me esiste solo NIKON - ho avuto esperienze con Pentax, Sony, Olimpus, ma non ho mai lasciato NIKON e, ogni volta che ho provato qualche cosa di diverso sono sempre tornato piu' forte alla mia convinzione NIKON.
Qualche volta, specialmente negli ultimi tempi, ho provato ad acquistare in Italia via internet. Ma che delusione!!!! Sono + i problemi che ti fanno che i servizi che rendono.
Io, fra l'altro' sono fortunato che torno in Italia diverse volte all'anno, ma quando si decide di comprare qualche cosa lo si fa subiti ( almeno io), per cui non si aspetta.
Vero e' che NITAL offre servizi che non ci sono in nessuna altra parte del mondo, ed io, iscritto al club, mi sento un poco estromessso. Comunque NIKON e' NIKON
Ciao