Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Matteo Barducci
Salve amici,

Da qualche giorno ho notato alcuni granelli di polvere nel mirino della mia D70. Credo si tratti di impurit� all'interno dello schermo smerigliato o sul pentaprisma... Qualcuno sa come eliminarle?

Saluti,

- Matteo
MikyR1100R
dry.gif Nella D70 non c'� il pentaprisma ma un pentaspecchio dry.gif
Denis Calamia
QUOTE (matbard@tin.it @ Nov 1 2004, 12:32 PM)
Salve amici,

Da qualche giorno ho notato alcuni granelli di polvere nel mirino della mia D70. Credo si tratti di impurit� all'interno dello schermo smerigliato o sul pentaprisma... Qualcuno sa come eliminarle?

Saluti,

- Matteo

Se sei dotato di una buona manualit�,puoi toglierli passando a m� di carezza un pennellino di martora n�0,la polvere sar� catturata da esso,quindi la potrai asportare !! wink.gif
Matteo Barducci
Ho capito, ma come faccio ad arrivarci? Sembrano all'interno dello schermo, non dalla parte accessibile dal bocchettone...

- Matteo
Denis Calamia
QUOTE (matbard@tin.it @ Nov 1 2004, 04:17 PM)
Ho capito, ma come faccio ad arrivarci? Sembrano all'interno dello schermo, non dalla parte accessibile dal bocchettone...

- Matteo

Mi s� che i tecnici della LTR ci sanno arrivare laugh.gif

Non vedo altre soluzioni wink.gif
Ric5401
CIAO,MATBARD.HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA. NON TOCCARE NULLA,SE NON SEI CAPACE.iO HO RIGATO IL PENTASPECCHIO .LA MIA D70 E' IN LTR IN ATTESA DI SOSTITUZIONE E PULIZIA.
HO USATO UN COOTON FIOC E' HO FATTO UN DANNO IN QUANTO I PELI
DEL COTTON FIOC,SI STACCANO E VANNO A INCASTRARSI AI LATI DEL PENTASPECCHIO.INOLTRE VANNO SUL VELLUTO CHE RIVESTE L'INTERNO DELLA MACCHINA.
UN VERO MACELLO.

COMUNQUE,SE SEI CAPACE ,FALLO PURE,BASTA AVERE IL NECESSARIO E NON AVERE FRETTA.

Ciao Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.