Matteo Barducci
Nov 1 2004, 12:32 PM
Salve amici,
Da qualche giorno ho notato alcuni granelli di polvere nel mirino della mia D70. Credo si tratti di impurit� all'interno dello schermo smerigliato o sul pentaprisma... Qualcuno sa come eliminarle?
Saluti,
- Matteo
MikyR1100R
Nov 1 2004, 02:35 PM

Nella D70 non c'� il pentaprisma ma un pentaspecchio
Denis Calamia
Nov 1 2004, 03:58 PM
QUOTE (matbard@tin.it @ Nov 1 2004, 12:32 PM) |
Salve amici,
Da qualche giorno ho notato alcuni granelli di polvere nel mirino della mia D70. Credo si tratti di impurit� all'interno dello schermo smerigliato o sul pentaprisma... Qualcuno sa come eliminarle?
Saluti,
- Matteo |
Se sei dotato di una buona manualit�,puoi toglierli passando a m� di carezza un pennellino di martora n�0,la polvere sar� catturata da esso,quindi la potrai asportare !!
Matteo Barducci
Nov 1 2004, 04:17 PM
Ho capito, ma come faccio ad arrivarci? Sembrano all'interno dello schermo, non dalla parte accessibile dal bocchettone...
- Matteo
Denis Calamia
Nov 1 2004, 04:21 PM
QUOTE (matbard@tin.it @ Nov 1 2004, 04:17 PM) |
Ho capito, ma come faccio ad arrivarci? Sembrano all'interno dello schermo, non dalla parte accessibile dal bocchettone...
- Matteo |
Mi s� che i tecnici della LTR ci sanno arrivare
Non vedo altre soluzioni
Ric5401
Nov 1 2004, 04:52 PM
CIAO,MATBARD.HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA. NON TOCCARE NULLA,SE NON SEI CAPACE.iO HO RIGATO IL PENTASPECCHIO .LA MIA D70 E' IN LTR IN ATTESA DI SOSTITUZIONE E PULIZIA.
HO USATO UN COOTON FIOC E' HO FATTO UN DANNO IN QUANTO I PELI
DEL COTTON FIOC,SI STACCANO E VANNO A INCASTRARSI AI LATI DEL PENTASPECCHIO.INOLTRE VANNO SUL VELLUTO CHE RIVESTE L'INTERNO DELLA MACCHINA.
UN VERO MACELLO.
COMUNQUE,SE SEI CAPACE ,FALLO PURE,BASTA AVERE IL NECESSARIO E NON AVERE FRETTA.
Ciao Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.