Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
ematto
Salve,
posseggo una Nikon D80 con un AF-S NIKKOR 18-70 mm 1:3.5-4.5, mio padre era un possessore di una nikon analogica e proprio per questo mi sono ritrovato a casa altri due obiettivi:

AF NIKKOR 35-70mm 1:3.3-4.5
AF NIKKOR 70-210mm 1:4-5,6

che considerazioni possono essere fatte su questi due obiettivi? sono ancora un neofita, e non riesco a capire se tra le mani ho qualcosa di carino o un qualcosa da fotografare e basta..

adesso mi si � accesa la spia d'acquistare un AF 50 mm f/1,8 e magari il nuovo AF-S MICRO 60mm f/2,8

che ne pensate? ultimamente mi sono dedicato allo still life in casa, ma quando vado in giro cerco di fotografare dettagli, oggetti particolari, ombre...

ciao
buzz
Provali tu stesso e dicci le tue impressioni!
Franco_
Il 35-70 non lo conosco, il 70-210 l'ho avuto (anche se nella versione D, rispetto alla quale le differenze sono trascurabili) e posso dirti che � un buon obiettivo.
Se dovessi scegliere tra il 50 ed il 60 prenderei il micro, ma queste sono considerazioni del tutto personali...

Come dice il buon buzz la cosa pi� importante � quello che pensi tu di queste ottiche: provale e se soddisfano te soddisfano tutti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.